Autore Topic: Cannondale 2014  (Letto 109334 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline eliflap

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 23.383
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re:Cannondale 2014
« Risposta #420 il: Settembre 20, 2013, 09:36:50 pm »
Quanti grammi in più ...  :no:

Offline Ueuezaza

Re:Cannondale 2014
« Risposta #421 il: Settembre 20, 2013, 09:43:16 pm »
cagata mastodontica, il bello del carro della lefty e' avere 3 posizioni per farlo diventare cio' che vuoi e qui lo limiti a due? 100 volte l'rt3, spalancato in discesa paura, medio spaziale sul dissestato, firm spettacolo sul poco sconnesso.....

per fortuna qualcuno di ben più titolato di me ha confermato le mie perplessità e anzi, è stato direi.. categorico. :63:
Oddio... parlo per esperienza... dover cercare il lockout lungo il tubo orizzontale in discesa perché te lo sei dimenticato chiuso non è poi il massimo..

Offline Ickx

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.011
  • MTB: F29/Liteville
Re:Cannondale 2014
« Risposta #422 il: Settembre 20, 2013, 11:56:43 pm »
cagata mastodontica, il bello del carro della lefty e' avere 3 posizioni per farlo diventare cio' che vuoi e qui lo limiti a due? 100 volte l'rt3, spalancato in discesa paura, medio spaziale sul dissestato, firm spettacolo sul poco sconnesso.....

per fortuna qualcuno di ben più titolato di me ha confermato le mie perplessità e anzi, è stato direi.. categorico. :63:
Oddio... parlo per esperienza... dover cercare il lockout lungo il tubo orizzontale in discesa perché te lo sei dimenticato chiuso non è poi il massimo..

penso anch'io, ma non si potevano fare due comandi remoti al volante, uno a destra e l'altro a sinistra? troppi cavi? o almeno sdoppiare i pulsanti pur lasciandoli tutti e due da un lato per sfruttare un unico cavo...

Offline alone

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.168
  • MTB: Bmc FS01
  • Road Bike: Cannondale Super 6 evo
R: Cannondale 2014
« Risposta #423 il: Settembre 21, 2013, 07:55:52 am »
O magari ...
montarci qualcosa di intelligente???  :whistling2:

  :biggrin2:



"Scritto,male,col telefonino"
« Ultima modifica: Settembre 21, 2013, 12:22:21 pm da alone »

Offline marcopelle75

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.341
  • TITOLARE NEGOZIO SPACEBIKES
  • MTB: EPIC TEAM SPACEBIKES
  • Road Bike: KLEIN QUANTUM PRO XX
Re:Cannondale 2014
« Risposta #424 il: Settembre 21, 2013, 08:06:19 am »
cagata mastodontica, il bello del carro della lefty e' avere 3 posizioni per farlo diventare cio' che vuoi e qui lo limiti a due? 100 volte l'rt3, spalancato in discesa paura, medio spaziale sul dissestato, firm spettacolo sul poco sconnesso.....

per fortuna qualcuno di ben più titolato di me ha confermato le mie perplessità e anzi, è stato direi.. categorico. :63:
Oddio... parlo per esperienza... dover cercare il lockout lungo il tubo orizzontale in discesa perché te lo sei dimenticato chiuso non è poi il massimo..

problema inesistente, trattandosi di mtb in fuoristrada , specialmente in xc la posizione firm non la usi praticamente mai ma la medium sempre, e con la medium, se ti dimentichi di mettere su open scendi a canna ugualmente in quanto il mono e' pensato per questo utilizzzo chiedere a chi lo utilizza...
Lo scorso anno provai dal cicli Pozzi le scalpel 1 test montate con xx con remoto, un notevole passo indietro non avere le 3 posizioni, questo ovviamente per me :cheers:
ODIO I GRATTACULO E GLI INVIDIOSI  E NON MI PIACCCCCIONO GLI SMS... 392/9123871

rpm.marcopelle75@gmail.com

Offline marcopelle75

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.341
  • TITOLARE NEGOZIO SPACEBIKES
  • MTB: EPIC TEAM SPACEBIKES
  • Road Bike: KLEIN QUANTUM PRO XX
Re:Cannondale 2014
« Risposta #425 il: Settembre 21, 2013, 08:07:32 am »
cagata mastodontica, il bello del carro della lefty e' avere 3 posizioni per farlo diventare cio' che vuoi e qui lo limiti a due? 100 volte l'rt3, spalancato in discesa paura, medio spaziale sul dissestato, firm spettacolo sul poco sconnesso.....

per fortuna qualcuno di ben più titolato di me ha confermato le mie perplessità e anzi, è stato direi.. categorico. :63:

grazie per il "piu' titolato" anche se non ne ho nemmeno uno di titolo :cheers:
ODIO I GRATTACULO E GLI INVIDIOSI  E NON MI PIACCCCCIONO GLI SMS... 392/9123871

rpm.marcopelle75@gmail.com

Offline barone

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.938
Re:Cannondale 2014
« Risposta #426 il: Settembre 21, 2013, 08:35:23 am »
cagata mastodontica, il bello del carro della lefty e' avere 3 posizioni per farlo diventare cio' che vuoi e qui lo limiti a due? 100 volte l'rt3, spalancato in discesa paura, medio spaziale sul dissestato, firm spettacolo sul poco sconnesso.....

per fortuna qualcuno di ben più titolato di me ha confermato le mie perplessità e anzi, è stato direi.. categorico. :63:
Oddio... parlo per esperienza... dover cercare il lockout lungo il tubo orizzontale in discesa perché te lo sei dimenticato chiuso non è poi il massimo..

problema inesistente, trattandosi di mtb in fuoristrada , specialmente in xc la posizione firm non la usi praticamente mai ma la medium sempre, e con la medium, se ti dimentichi di mettere su open scendi a canna ugualmente in quanto il mono e' pensato per questo utilizzzo chiedere a chi lo utilizza...
Lo scorso anno provai dal cicli Pozzi le scalpel 1 test montate con xx con remoto, un notevole passo indietro non avere le 3 posizioni, questo ovviamente per me :cheers:

Su questo non son d'accordo... Se fai girate ok, ma provando e facendo gare xc ti accorgi che un comando al manubrio è essenziale... Ti evita di togliere una mano dal manubrio e permette di essere ancora più veloce nelle decisioni... Per questo sto per montare il Monarch XX... All'inizio avrò due comandi, poi sto pensando di passare al comando singolo... Ma questa sarà una decisione da prendere in un secondo momento...
>Nessuno conosce le proprie possibilit?, finch? non le mette alla prova< P.Siro

>Nessun vincitore crede nel caso< Nietzsche

Offline R1el

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.211
Re:Cannondale 2014
« Risposta #427 il: Settembre 24, 2013, 01:41:16 pm »
direttamente dalle news, in primavera dovrebbe arrivare la nuova jekyll in 27.5 e un'altra full da xc in 27.5, ed è sicuro che la f29 andrà sostituita a breve da una nuova ht
------------------------------------------------------------------------

Offline seagate

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.821
    • il mio blog
Re:Cannondale 2014
« Risposta #428 il: Settembre 24, 2013, 02:15:46 pm »
Ne aveva già scritto dandivale, carro simile alla synapse e altre cose presa come esempio sempre dalla stessa bici da strada.

Offline Ueuezaza

Re:Cannondale 2014
« Risposta #429 il: Settembre 24, 2013, 07:00:35 pm »
direttamente dalle news, in primavera dovrebbe arrivare la nuova jekyll in 27.5 e un'altra full da xc in 27.5, ed è sicuro che la f29 andrà sostituita a breve da una nuova ht
Comunque appena prossimo anno per noi plebei. :wut30:

Offline seagate

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.821
    • il mio blog
Re:Cannondale 2014
« Risposta #430 il: Settembre 24, 2013, 09:30:20 pm »
chi sa dirmi prezzo di questo casco visto in fiera il cypher 2014

 dovrei averlo trovato in uk  ma la colorazione mi pare molto diversa.. :thumbdown:


« Ultima modifica: Settembre 24, 2013, 09:36:46 pm da seagate »

Offline Matte X.0

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.644
  • In light bikes we trust...
  • MTB: Trek TopFuel 9.9 9.3Kg - Santa Cruz Hightower CC 12.3Kg
  • Road Bike: Trek Madone 7S 6.5 Kg
Re:Cannondale 2014
« Risposta #431 il: Settembre 24, 2013, 09:32:32 pm »
direttamente dalle news, in primavera dovrebbe arrivare la nuova jekyll in 27.5 e un'altra full da xc in 27.5, ed è sicuro che la f29 andrà sostituita a breve da una nuova ht
Comunque appena prossimo anno per noi plebei. :wut30:

L'importante è avere qualcosa in cui sperare! :biggrin2:
"Strong. Light. Cheap. Pick Two."
                                            K. Bontrager

Offline Bene

  • Full Member
  • ***
  • Post: 243
  • MTB: Santa Cruz Blur CC X01
  • Road Bike: Specialized Diverge Expert X1
Re:Cannondale 2014
« Risposta #432 il: Settembre 28, 2013, 02:39:46 pm »
direttamente dalle news, in primavera dovrebbe arrivare la nuova jekyll in 27.5 e un'altra full da xc in 27.5, ed è sicuro che la f29 andrà sostituita a breve da una nuova ht

E quindi f29 in S appena messa a catalogo avrà vita moooolto lunga... un affarone  :rm_shifty:
Riguardo la full da xc, progetto nuovo o un adeguamento della "vecchia" scalpel da 26?

Offline michi100

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.516
  • Cicciobaciccio
    • datebest.net - visit website and win smartphone!
  • MTB: Specy Epic SW WC 2016 - Specy Stumpjumper HT S-W 2015
  • Road Bike: datebest.net - visit website and win smartphone!
Re:Cannondale 2014
« Risposta #433 il: Ottobre 01, 2013, 09:00:47 pm »
Sapete dirmi se la Flash Carbon è disponibile anche come kit telaio (colorazione Team) + Lefty??? In tal caso sapreste dirmi anche il prezzo di listino??? Grazie

Offline barone

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.938
Re:Cannondale 2014
« Risposta #434 il: Ottobre 01, 2013, 09:09:58 pm »
Sapete dirmi se la Flash Carbon è disponibile anche come kit telaio (colorazione Team) + Lefty??? In tal caso sapreste dirmi anche il prezzo di listino??? Grazie

Penso sia disponibile... Per il prezzo non saprei dirti... So che a inizio agosto in Olanda c'erano ancora 19 telai Scalpel+Lefty...
>Nessuno conosce le proprie possibilit?, finch? non le mette alla prova< P.Siro

>Nessun vincitore crede nel caso< Nietzsche