Citazione da: BigMac - Novembre 05, 2013, 08:38:38 amio sono dell'idea che è molto meglio un telaio piccolino che poi venga "allungato" con pipe e reggi vari, inoltre io guarderei più le "quote" della persona piuttosto che le varie altezze sella, arretramento ecc,: alla bici no viene mica l'artrosi se ha un cm in meno o uno in più.Non penso proprio , se troppo piccolo la bici non riesci proprio ad usarla.Pochi giorni fa stavo per comperare proprio una sworks venge tg. 54 perchè il negoziante mi diceva come tè che poi la adattavo .Provata con pedivella 175 ed attacco 110 Impossibile da usare sono alto 185 ma 90 di cavallo penso sarebbe minimo la 58 la mia taglia
io sono dell'idea che è molto meglio un telaio piccolino che poi venga "allungato" con pipe e reggi vari, inoltre io guarderei più le "quote" della persona piuttosto che le varie altezze sella, arretramento ecc,: alla bici no viene mica l'artrosi se ha un cm in meno o uno in più.
Citazione da: Guariea - Novembre 05, 2013, 09:38:50 amCitazione da: BigMac - Novembre 05, 2013, 08:38:38 amio sono dell'idea che è molto meglio un telaio piccolino che poi venga "allungato" con pipe e reggi vari, inoltre io guarderei più le "quote" della persona piuttosto che le varie altezze sella, arretramento ecc,: alla bici no viene mica l'artrosi se ha un cm in meno o uno in più.Non penso proprio , se troppo piccolo la bici non riesci proprio ad usarla.Pochi giorni fa stavo per comperare proprio una sworks venge tg. 54 perchè il negoziante mi diceva come tè che poi la adattavo .Provata con pedivella 175 ed attacco 110 Impossibile da usare sono alto 185 ma 90 di cavallo penso sarebbe minimo la 58 la mia taglia Certo che se hai un negoziante che ti consiglia una M con un cavallo quasi al limite della L qualche dubbio me lo porreiIl discorso su di te.sarebbe un 56 adattato ma 54 è ridicolo solo a pensarci!;)
Ciao son nuovo del forum sto comprando un vengeSon alto 1.85 con cavallo 93 lo pensavo a un 56 di tagliaMa il venditore mi ha detto che é. Piccolo mi ci vuole un58Ho. Paura che sia troppo grande . Avete consigli?