Autore Topic: Cambio Pulegge su vecchio deragliatore post. SRAM 9.0 SL  (Letto 850 volte)

Offline Sibbi

• Hero Member
  • MTB: alcune
  • Road Bike: Nicht
Cambio Pulegge su vecchio deragliatore post. SRAM 9.0 SL
« il: Maggio 28, 2013, 08:45:33 pm »
Olà ragazzi, ho in casa un vecchio deragliatore post. SRAM 9.0 SL del 2000. Vorrei rimetterlo a nuovo per poi montarlo sul DMR e farmi così una bici da portarmi al mare. L'ho pulito e sgrassato perfettamente, l'unica cosa da fare sarebbe quella di sostituire le pulegge. A suo tempo avevo messo delle TACX da 10 denti e avevo limato lo spuntone in plastica che usciva dalla gabbia verso la puleggia superiore per poter montare correttamente il tutto. Il punto è : posso montare tranquillamente delle pulegge Token per Campagnolo da 10 denti, o hanno un buco che non si adatta al mio cambio SRAM ?

Vitto

• Visitatore
Re:Cambio Pulegge su vecchio deragliatore post. SRAM 9.0 SL
« Risposta #1 il: Maggio 29, 2013, 08:29:24 am »
La vite secondo me è una M6...vedi se il foro è 0.5mm piu' largo le puoi montare se è 2 mm no

Offline Sibbi

• Hero Member
  • MTB: alcune
  • Road Bike: Nicht
Re:Cambio Pulegge su vecchio deragliatore post. SRAM 9.0 SL
« Risposta #2 il: Maggio 29, 2013, 05:01:58 pm »
La vite secondo me è una M6...vedi se il foro è 0.5mm piu' largo le puoi montare se è 2 mm no
Ciao Vitto, grazie mille x l'aiuto, ho  però smontato le vecchie pulegge, le ho scrostate, ho aperto le protezioni dei cuscinetti e dopo aver pulito il tutto con lo Svitol  ci ho messo del grasso nuovo, adesso sembrano nuove  :63: