Dopo quasi tre anni dall'ultima volta ripresento la mia flash che da un anno è ritornata alle 26 con ruote ryde mc1.
In questa configurazione mi trovo molto bene e sono molto soddisfatto di come, negli anni, ho modificato la mia flash 2 2010 fino a farla diventare quello che oggi vediamo.
So che sono usciti nuovi telai e che ormai le 26 sono un po' "over", ma per me questo telaio risulta sempre uno dei più belli prodotti negli ultimi anni e soprattutto a me piace questa bici, perché non è una classica bici di serie ma è la mia bici, personalizzata come a me piace e penso sia questa una delle cose che ci accomuna su questo forum: il fatto le che bici le modifichiamo fino a farle diventare "le nostre bici", non le "classiche" bici di serie.
Spero vi piaccia.
Telaio: Cannondale flash nero-verde taglia L
Forcella: cannondale lefty sl 110mm 88+ by klammer
Stem Opi + expander montato da Klammer con sostituzione viti con nuove viti nere.
Ruote: Ryde edge mc1 26''
Mozzi: Tune Cannonball + Tune Kong
Freni: avid elixir cr 180mm-160mm
Dischi: avid hs1
Viti titanio Nere
Manubrio: FSA SL-k
Manopole: Sapience
Reggisella: cannondale save
Sella fizik antares 00 (141g)
Guarnitura cannondale holowgramm sl
Corona CarbonTi MonoSync 28
Cambio posteriore Xo green + Viti pulegge CarbonTi + vite serraglio titanio verde
Cavi e Guaine: Ride on teflon
Comandi cambio sram x0 grip shit
Casseta pignoni shimano xtr 11-34
Catena Shimano Xtr 10 vel
sgancio posteriore dt swiss
Pedali:crack brother 2 (278g)
Gomme: Rocket Ron 2.25 ant. e post.
Lattice all'anteriore e camera al posteriore
Portaborraccia : elite pase custom carbon + viti verdi alu carbonTi
Per finire tappi manubrio Carbonice Hansel Gretel in carbonio
Ruote:
Lefty 88+
Batticatena in carbonio preso su dr cannondale
Cambio con viti CaronTi e vite fissaggio cavo in titanio verde, cavi Ride On goretex
Crank brother eggbeater 2: una volta avevo i 3 ma il cuscinetto a rulli è durato qualche mese. Questa è la cosa che mi ha fatto desistere dal prendere gli 11 che avrei già preso altrimenti. I due con la boccola li ho da 3 anni e sono perfetti. Adesso che mi pare abbiano tolto il cuscinetto a rulli e messo una nuova boccola anche nei 3 ed 11 per il 2016 potrei pensarci.
Sella fizik antares 00:
Tappi Carbonice:
Elite Pase Custom Carbon
Viti dischi in titanio nere