Not bad,veramente.Se sono migliori delle precedenti è un gran paio di ruote anche se non le comprerei.Però sono un bell oggetto.
Ah per chi chiedeva del mastice...usate sempre e solo quello,anzi richiedete solo quello.Ho visto di persona,purtroppo,carbonio venir via,per incompetenza altrui,per aver usato biadesivo tufo,biadesivo non per tubolari,bostik,colle di vario genere e mille altre porcate.
Solo e sempre mastice,poi per carbonio o normale è lo stesso
confermo per i mastice...io ho sempre usato il normale ma quest'anno dopo la pausa con le clincher e il ritorno al tubolare
uso il continental carbon cement.Nessun particolare motivo...giusto per complicarmi la vita dato che è un poco più complicato usarlo
ma per me non è un problema...sono uno scarparo quindi non mi spaventa nulla.
Per le Meilenstein non avevo scelta, le mie clincher non erano riparabili quindi giocoforza accettare il crash replacement.
Dopo tutte le mie precedenti standard tubolare uno due tre etc etc devo dire che queste non hanno quell'aspetto decisamente artigianale. Comunque i due cambiamenti importanti sono la pista frenante e gli spigoli della gola del cerchio completamente smussati...chi le ha vute sa che quando prendevi le buche più brutte si scheggiavano e addio fichi
Ogni spigolo è un possibile punto di rottura o scheggiamento.Oggettivamente anche i cerchi taiwanesi e cinesi ormai hanno la pista frenante e il cerchio con la gola smussata,per cui da LW me lo aspetterei come default.
Per il mastice basta che usi un pennellino ed un centraruote per spalmarlo ed è più facile di quello che sembra e non ci si sporca.
Oltretutto riesci a metterlo anche meglio sul tubolare.
Oppure,metodo agricolo che piace tanto....centraruote,metti il mastice sul profilo,ti preservatirizzi un dito delle mani a piacimento con della pellicola cuki e lo spalmi.