Beh il 6 luglio tardo pomeriggio si potrebbe fare un light bikes Spritz Party in zona Dobbiaco...Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Capito...io la sera prima sarò in viaggio.Il 6 sera potrei essere a rianimarmi a San candido all' aquafun.... poi parto x l'Austria già che sono lì...Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Dai che il blu li respinge!Inviato da IPhone con Tapatalk 🚵
Citazione da: andrea1 - Maggio 15, 2013, 11:59:38 amDai che il blu li respinge!Inviato da IPhone con Tapatalk 🚵Andrea senza fare tanti casini , vieni alla Dolomiti anche se non sei iscritto , eviti di fare casini perché ad AGOSTO1) Si va in ferie con la famiglia2) Quando non si è in ferie si lavora 3) Non siamo tutti sedicenni
Citazione da: max67 - Maggio 15, 2013, 12:17:40 pmCitazione da: andrea1 - Maggio 15, 2013, 11:59:38 amDai che il blu li respinge!Inviato da IPhone con Tapatalk 🚵Andrea senza fare tanti casini , vieni alla Dolomiti anche se non sei iscritto , eviti di fare casini perché ad AGOSTO1) Si va in ferie con la famiglia2) Quando non si è in ferie si lavora 3) Non siamo tutti sedicenniHai ragione! Che vitaccia fate però... Lavoro, vincoli legati ai figli e mogli... Hahaha beato meInviato da IPhone con Tapatalk 🚵
ahahaahaha Napoli - Pisa 1-0