non svegliarmi dall'incanto così bruscamente, adesso che sto cominciando la ruota dietro.
beh:il problema, forse, è x chi ,come me, non l'aveva mai smontato..oltretutto, come dicevo, Mavic non lo prevederebbe....
ma fatto una volta...
l'importante (ammesso, come credo, che il tuo corpetto sia come il mio) è sapere che il cuscinetto esce dall'interno verso l'esterno del corpetto stesso..
devi per prima cosa svitare con cautela la calotta nera (occhio! è alluminio) che si vede da sopra
....(l'esagono che c'è sagomato sopra è alto solo 1/1,5mm):
io x precauzione ho fissato la bussola che mi serviva per allentarlo con un dado passante (per essere sicuro di non sboccare il delicato aggeggio...)
poi, come hai fatto per i cuscinetti anteriori, agendo con una spina di adeguata misura, fai uscire una bussola in alluminio che contiene il cuscinetto stesso (difficilmente riesci a far uscire solo il cuscinetto senza prima estrarre tutti e 2 i pezzi)
io ho usato una piccola morsa a mo'di pressa per esercitare una pressione costante e non violenta.
riinserire il tutto è un gioco da ragazzi: grasso, delicatezza, attenzione e voila', il gioco è fatto