qualcuno ha qualche commento da postare su questo copertone a parte il peso super come vanno??????
io l' ho avuto su 26 sull'anteriore e non mi era piaciuta mi sembrava poco scorrevole
hanno cambiato qualcosa su questa versione???
devo sostituire quel mattone del pacenti
Usato il 2.1 su 26", Leggerissima, ma pesantina da spingere, spalla leggerissima ma mai bucato. Sempre e solo all anteriore accoppiata con RaRa.
29x2,25 sto usando da circa 300km ancora più dura da fare "girare", diciamo che ero abituato alle Aka sa 2.0 per l'estate e il fondo pesante di questi giorni non aiuta! Comunque sia buon appoggio e buona tenuta in curva, bella rotonda e bella pancia, stamattina mi ha "salvado" da una scivolata paurosa all' anteriore su fango morbido e scivoloso, ripresa insperabilmente con colpo di reni! Le spalle sono ovviamente di velina, bisogna guidare pulito e cercare di non strisiare le spalle su superfici rocciose e taglienti, per il resto il battistrada assolutamente allineato, nemmeno avuto problemi a latticizzare, su al primo colpo e pochissima porosità. Per 27,5 non ho esperienze.