Marco non ti seguo.
Per me è importante che quando mi alzi per rilanciare non flettano. Sinceramente che ammortizzino quando prendo radici o buchi proprio non me ne importa niente, anzi...tra telaio Flash, sella carbon, reggisella AX e tubolari ho già comfort in abbondanza.
Al momento le ho montate in prima. Anche perché ho utilizzato i raggi che avevo per i Podium. Così in teoria dovrei avere una ruota rigida quando mi alzo ma più morbida in frenata. Giusto?
non mi segui perche' non mi ascolti
quando ti alzi in piedi in fuoristrada hai bisogno una ruota che sia piu' rigida in torsione non verticalmente! e per rendere una ruota piu' rigida in torsione devi montarla in terza se usi raggi sfinati e cerchi in alluminio! Ti sara' capitato di avere in negozio delle ruote da strada montate in seconda lato cassetta e radiale il latto opposto, avrai notato che saltano moooolto piu' (se non quasi sempre)spesso i raggi radiali non quelli incrociati, ecco riporta tutto nel fuoristrada..... il confort poi e' la cosa ancora in piu'.....
POI OGNUNO FA' COME VUOLE E COME LA PROPRIA ESPERIENZA INSEGNA....