Mi sembra strano. Io ho due reggisella AX-Lightness, che è la mamma degli Engage e su entrambi zero problemi, con nessuna della 4 C64 che ho. Di quanti mm stiamo parlando? Se è 1 mm, allora il carro si adatta anche. Se sono di più, non rischierei.
magari hai una culla per selle standard ... quindi più strette ...
Stringi che si assesta. Vai tranquillo
Ovviamente intendevo di stringere solo se stringendo il carrello poi scivola dentro la culla, non se si blocca li sullo spigolo.
Citazione da: Ueuezaza - Aprile 22, 2013, 08:50:13 amOvviamente intendevo di stringere solo se stringendo il carrello poi scivola dentro la culla, non se si blocca li sullo spigolo.Stamattina ho provato ed effettivamente è entrata, però incastrandosi un po', non semplicemente appoggiandosi come fa la Fizik.Ho misurato con il calibro ed infatti tra la fizik e la c64 c'è 1/1,5mm di differenza nella distanza tra i rails.E' bellissima la C64 e con l'Engage mi piace un sacco, ma credo dovrò rinunciarci.. a parte che non mi da molta fiducia l'attacco con il reggisella, porca miseria se è dura! Spinge un sacco sulla zona perineale...