54 Nm ???? cribbio ... e per smollarla serve la dinamite ?
Da schema Sram su GXP 73mm la rondella ondulata non c'è.http://cdn.sram.com/cdn/farfuture/SB07pegxLQwrHFqyzv3gxUphvsPutiAy9NU0NgsPYJA/mtime:1360359916/sites/default/files/techdocs/95-6115-006-000_rev_f_mtb_cranksets_0.pdfSe c'è gioco bisogna stringere fino 54 N·m o altrimenti grasso e ristringere.
Citazione da: eliflap - Aprile 04, 2013, 10:44:06 pm54 Nm ???? cribbio ... e per smollarla serve la dinamite ?battuta della serata
quindi vediamo se ho capito bene, la rondella ondulata va messa dal lato corone tra pedivella e movimento centrale, giusto?
anche a me dava gioco la x.0, poi ho serrato a fondo, ingrassando bene il perno, e la guarnitura è andata a posto.la rondella identica c'è l'ho sulla guarnitura FSA da strada, ed è dalla parte sinistra non dalla parte delle corone.
Citazione da: oniriko77 - Aprile 05, 2013, 11:28:13 amanche a me dava gioco la x.0, poi ho serrato a fondo, ingrassando bene il perno, e la guarnitura è andata a posto.la rondella identica c'è l'ho sulla guarnitura FSA da strada, ed è dalla parte sinistra non dalla parte delle corone.Non volevo dire una "bischerata"...ma anche secondo me deve essere dalla parte opposta delle corone!