Ognuno di noi ha i suoi standard, ognuno vede la pratica della Mtb in modo differente, l'agonismo e' comunque per me il test di prova migliore per una light bike, dal mio punto di vista una bici iper leggera non vale nulla se non supera il banco di prova, ovvio questo e' il mio punto di vista, già espresso più volte, altri alleggerivano per il gusto di vedere una bici bella e leggera, anche questa e' una strada, anche se non è la mia. Il numero di utenti e' aumentato moltissimo e di conseguenza il livello medio si è un poco abbassato, poi ci sono alcuni che sono tornati indietro rispetto alle estremizzazioni, per avere una bici più affidabile. Anche il discorso di Alfino e' corretto, le bici di serie hanno una attenzione maggiore rispetto a qualche anno fa.
Bisognerebbe chiedersi che cosa e' per noi una light bike e vedremmo che ognuno ha la sua teoria, io mi sento di condividere quello che dice il Kampioncinen l'aspetto Racing della light bike mi esalta, io ho una bici ( che non fa parte del gota del light bike forum) ma è una bici leggerina che in gara non mi ha mai un problema, questo era ed è quello che io cercavo.
Sent from my iPhone using Tapatalk