Autore Topic: Smud-carbon  (Letto 3886 volte)

roby73

• Visitatore
R: Re:Smud-carbon
« Risposta #15 il: Marzo 29, 2013, 11:35:28 am »
il problema è che la mia fiducia nel mettere 400 e passa euro in mano a uno che se va bene mi risponde ogni 15gg è molto poca
come non darti ragione, ma sai quando ti piace tanto una cosa, sei anche disposto a rischiare......

Offline mastro

• Hero Member
  • MTB: Scott Scale carbon 27,5
  • Road Bike: Colnago Tecnos 1994 ultrapiombo
Re:Smud-carbon
« Risposta #16 il: Marzo 29, 2013, 11:44:45 am »
Ho guardato il sito, la culla reggisella in carbonio per Thomson Masterpiece che acquistai non è più in catalogo...  :dry: Ci sono belle cosette però... mi sa che si devono dare una mossa...SVeEeEeGlIaaaaAAAAAaaaa!

roby73

• Visitatore
« Risposta #17 il: Marzo 29, 2013, 11:46:15 am »
Ho guardato il sito, la culla reggisella in carbonio per Thomson Masterpiece che acquistai non è più in catalogo...  :dry: Ci sono belle cosette però... mi sa che si devono dare una mossa...SVeEeEeGlIaaaaAAAAAaaaa!
magari se assumesse un moretto e lo mettesse a rispondere alle mail.......

Offline strikebiker

• Hero Member
  • tabula rasa
  • MTB: Specialized Epic HT s-works  & Cannondale Super V Raven 4000 SL
  • Road Bike: Specialized Tarmac s-works
« Risposta #18 il: Marzo 29, 2013, 12:21:21 pm »
Vedo che molti parlano dellla Smud-Carbon al plurale come se fosse un'azienda con chissà quante risorse umane nell'organico, io ho l'impressione nell'organigramma c'è solo lui!   :smile:   deve fare l'amministrativo, il commerciale, il tecnico, lo spedizioniere e, quando ci riesce, il customer service...

quindi, se si vuole avere un ottimo prodotto a ad un prezzo super competitivo,  bisogna mettersi l'anima in pace e accettare i sui tempi :63:

Offline Half Leg

• Hero Member
« Risposta #19 il: Marzo 29, 2013, 12:22:25 pm »
c'è tanta gente serie in giro, specialmente qui in Italia, non vedo perchè perdere tempo dietro a uno che non risponde nemmeno alle mail, sarà pure da solo..... ma non mi pare che produca pezzi particolarmente ricercati  :no:

piccolo OT: quando presi il guida della Zeta DM, mi arrivò dopo 3 giorni, ho avuto qualche problema nel posizionarlo correttamente, gli ho scritto una mail, Paolo il titolare mi ha pure telefonato per capire meglio il problema, questo si che è un buon servizio :FINE OT

Offline LUC+A

• Hero Member
  • Se mi vedete dietro ...è perchè vi stò doppiando!!
  • MTB: EPIC S'Works 9370_Wittson Gravel-YETI FRO Tomaccata
Smud-carbon
« Risposta #20 il: Marzo 29, 2013, 12:47:06 pm »
Anche io avevo più volte provato a contattarlo ma poi mi sono rotto di non avere nessuna risposta.

Sent from my iPhone using Tapatalk
"leggi sto cazzo":-P

Offline marcopelle75

• Hero Member
  • TITOLARE NEGOZIO SPACEBIKES
  • MTB: EPIC TEAM SPACEBIKES
  • Road Bike: KLEIN QUANTUM PRO XX
« Risposta #21 il: Marzo 29, 2013, 01:15:22 pm »
Vi rispondo io che diciamo in Polonia ho una corsia preferenziale :biggrin2:....

Il problema di Smud e' proprio che e' solo, fa' pochissimi pezzi ed e' ingolfatissimo di lavoro, sta' pensando ad investire per espandersi e se lo fara' ci sara' un importatore italiano....chissa' chi :whistling2:
ODIO I GRATTACULO E GLI INVIDIOSI  E NON MI PIACCCCCIONO GLI SMS... 392/9123871

rpm.marcopelle75@gmail.com

roby73

• Visitatore
« Risposta #22 il: Marzo 29, 2013, 01:34:24 pm »
Vi rispondo io che diciamo in Polonia ho una corsia preferenziale :biggrin2:....

Il problema di Smud e' proprio che e' solo, fa' pochissimi pezzi ed e' ingolfatissimo di lavoro, sta' pensando ad investire per espandersi e se lo fara' ci sara' un importatore italiano....chissa' chi :whistling2:
mi procuri te quello che mi serve marco?

Offline marcopelle75

• Hero Member
  • TITOLARE NEGOZIO SPACEBIKES
  • MTB: EPIC TEAM SPACEBIKES
  • Road Bike: KLEIN QUANTUM PRO XX
Re:R: Re:Smud-carbon
« Risposta #23 il: Marzo 29, 2013, 01:39:15 pm »

no Roberto, ho un accordo verbale sulla distribuzione ma avverra' solo se sviluppera' la produzione, quindi per ora sto' fermo....
ODIO I GRATTACULO E GLI INVIDIOSI  E NON MI PIACCCCCIONO GLI SMS... 392/9123871

rpm.marcopelle75@gmail.com

roby73

• Visitatore
R: Smud-carbon
« Risposta #24 il: Marzo 29, 2013, 01:40:51 pm »
C...o, me tocca andare in Polonia!

Offline Barons

• Hero Member
Re:R: Re:Smud-carbon
« Risposta #25 il: Marzo 29, 2013, 04:54:06 pm »

no Roberto, ho un accordo verbale sulla distribuzione ma avverra' solo se sviluppera' la produzione, quindi per ora sto' fermo....

BRAO Marco , tu smercia che noi mortali spendiamo ......... :63:  :biggrin2:  :63:

Offline eliflap

• Moderator
  • Hero Member
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
« Risposta #26 il: Marzo 29, 2013, 05:43:41 pm »
io andrei con Berk allora ... estero per estero , la Slovenia è più vicina ...  :wink_smilie:

comunque se avete tutte queste lamentele, compratevi altri modelli ...

se uno è da solo, ha i suoi tempi. provate ad immedesimarvi un po' invece di piagnucolare

roby73

• Visitatore
« Risposta #27 il: Marzo 29, 2013, 05:46:14 pm »
io andrei con Berk allora ... estero per estero , la Slovenia è più vicina ...  :wink_smilie:

comunque se avete tutte queste lamentele, compratevi altri modelli ...

se uno è da solo, ha i suoi tempi. provate ad immedesimarvi un po' invece di piagnucolare
;D;D;D;D;D;D;D

roby73

• Visitatore
R: Smud-carbon
« Risposta #28 il: Marzo 29, 2013, 08:57:57 pm »
Ma hanno un sito quelli della Berk?

Offline eliflap

• Moderator
  • Hero Member
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re:R: Smud-carbon
« Risposta #29 il: Marzo 29, 2013, 09:35:14 pm »
Ma hanno un sito quelli della Berk?

ha una mail  e risponde ( almeno a me ) in modo veloce ... chiedimela in MP

in più, essendo un tuttofare , è disponibile anche a progetti personalizzati ...