Autore Topic: CRISP Titanium & Cannondale  (Letto 16353 volte)

Offline DoctorD

• Utente Sostenitore
  • Hero Member
  • Biker vizioso
  • MTB: Lynskey Pro 29 - Scapin Rudolf 26
Re: CRISP Titanium & Cannondale
« Risposta #15 il: Aprile 04, 2008, 09:43:28 am »
Proprio belle le realizzazioni di questo ragazzo! Giusto qualche giorno fa pensavo ad un progetto di un telaio in titanio con Lefty... molto molto futuro futuro...

dopo Rewel che faceva i telai che accettavano lefty , ora Crisp

Anche Merlin, Bhoss, Passoni...
In beer we trust!

Offline eliflap

• Moderator
  • Hero Member
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
« Risposta #16 il: Aprile 04, 2008, 11:16:04 am »
ah si si anche le altre accettavano le lefty , mi scordai ... scusassero

Offline hyperion2

• Hero Member
« Risposta #17 il: Aprile 04, 2008, 03:23:05 pm »
si.....ma......... :rm_shifty:............qualcuno tra tutti che si degna di fare un telaio in titanio   """FULL"""  coi controfiocchi sia in funzionamento che in estetica........senza tante menate............no..eh?!   :dry:

il litespeed a me piace, no?

Offline hyperion2

• Hero Member
« Risposta #18 il: Aprile 04, 2008, 03:24:11 pm »
è vero io ho visto un passoni con fatty...ma li fanno ancora?
inoltre con la 110 dovrebebro cambiare un pò la geometria, no?

Offline DoctorD

• Utente Sostenitore
  • Hero Member
  • Biker vizioso
« Risposta #19 il: Aprile 04, 2008, 03:36:57 pm »
In beer we trust!

Offline folinhouse

• Hero Member
  • Get'em out by Friday!
« Risposta #20 il: Aprile 04, 2008, 04:12:08 pm »

Citazione

:77:
Stai scherzndo vero?!?
 :dev:

No, no...settimana prossima mando via l'ordine...anzi se qualcuno vuole approfittarne :

http://lynskeyperformance.com/

Sii più preciso, ragazzo  :biggrin2:
E non dici niente?!?!?  :cray:
 :77: :77:
Mi hanno detto che lei era completamente impazzito, e che i suoi metodi erano malsani.
I miei metodi sono malsani?
Io non vedo nessun metodo, Signore...

Offline Morris

• Hero Member
  • The Gross Cow Bike Boy
« Risposta #21 il: Aprile 04, 2008, 06:25:20 pm »
si.....ma......... :rm_shifty:............qualcuno tra tutti che si degna di fare un telaio in titanio   """FULL"""  coi controfiocchi sia in funzionamento che in estetica........senza tante menate............no..eh?!   :dry:

il litespeed a me piace, no?

ok ..ok......a parte i gusti personal,........e' ovvio che io conosca l'esistenza della Sewanee, e pure della merlin Works 4,  ma io intendevo  ""oltre""......un artigiano che ne metta insiemeuna decente ....a prezzo "giusto".............dovro' mica mettermi a farla io???...........no ..perche' e' anche possibile che riesca....... :rm_shifty: :drunk:
 :drunk:
 :drunk:

Offline DoctorD

• Utente Sostenitore
  • Hero Member
  • Biker vizioso
« Risposta #22 il: Aprile 04, 2008, 08:43:02 pm »
Il 13 e il 14 aprile, se la pensi come noi, sulla scheda elettorale scrivi "ONE WELDER 4 MORRIS"!  :punk:
In beer we trust!

Offline Morris

• Hero Member
  • The Gross Cow Bike Boy
« Risposta #23 il: Aprile 04, 2008, 09:24:37 pm »
Il 13 e il 14 aprile, se la pensi come noi, sulla scheda elettorale scrivi "ONE WELDER 4 MORRIS"!  :punk:

ehhh ...si  :cool2:......poi cosi' se vengo eletto....con 20.000 euro di stipendio al mese (che si beccano..)  allora si che posso dare sfogo alla mia mente malata  :biggrin2:

Offline Dream Bikes

• Global Moderator
  • Hero Member
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
« Risposta #24 il: Aprile 05, 2008, 01:22:50 am »

Citazione

ehhh ...si  :cool2:......poi cosi' se vengo eletto....con 20.000 euro di stipendio al mese (che si beccano..)  allora si che posso dare sfogo alla mia mente malata  :biggrin2:

sappi che ti voterei... :biggrin2:

Offline Dream Bikes

• Global Moderator
  • Hero Member
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
« Risposta #25 il: Aprile 05, 2008, 01:27:27 am »

Citazione

Sii più preciso, ragazzo  :biggrin2:
E non dici niente?!?!?  :cray:
 :77: :77:

Qualcosa ti ho anticipato al telefono oggi...questo week-end lo passerò a concepire il mio Lynskey custom  :naughty:

A proposito se qualcuno vuole approfittarne per aggregarsi all'ordine si risparmia... :63:

Se non conoscete il marchio, andatevi a vedere bene il sito e capirete che sono una spanna sopra gli attuali Merlin e Litespeed sotto diversi aspetti... Lynskey nasce infatti dala vecchia e mitica Litespeed il cui marchio è stato venduto nel 1999 al gruppo con Merlin etc..

Offline Morris

• Hero Member
  • The Gross Cow Bike Boy
« Risposta #26 il: Aprile 05, 2008, 11:59:10 am »

Citazione

sappi che ti voterei... :biggrin2:

io pure.... :biggrin2:.......a sto' punto fondiamo un partito  :naughty:..........tanto ....due pirla piu' ...due pirla meno.......anzi tre..... :shifty:...mica possiamo lasciar fuori scapin.... :biggrin2:

Offline paso75

• Hero Member
« Risposta #27 il: Aprile 05, 2008, 12:15:46 pm »
io ho 33 anni ma nel 1991 ho fatto la mia prima rampilonga (e andavo gia da 2) e di cose ne ho viste e provate anch'io, sinceramente una full in titanio, per precisione una full vera con almeno 100mm, non penso ce ne sia bisogno propio per le caratterstiche del materiale. bisognerebbe usare gradi e trafilazioni tali da snaturare le carattestiche del titanio stesso ed allora che senso avrebbe? pagare magari 4k per avere le stesse performance di un alu? dopo si puo' discutere che sarebbe bello e menate simili ma "qui prodet"?
un saluto a tutti

Offline folinhouse

• Hero Member
  • Get'em out by Friday!
« Risposta #28 il: Aprile 05, 2008, 12:25:40 pm »
io ho 33 anni ma nel 1991 ho fatto la mia prima rampilonga (e andavo gia da 2) e di cose ne ho viste e provate anch'io, sinceramente una full in titanio, per precisione una full vera con almeno 100mm, non penso ce ne sia bisogno propio per le caratterstiche del materiale. bisognerebbe usare gradi e trafilazioni tali da snaturare le carattestiche del titanio stesso ed allora che senso avrebbe? pagare magari 4k per avere le stesse performance di un alu? dopo si puo' discutere che sarebbe bello e menate simili ma "qui prodet"?
un saluto a tutti

Condivido.
Infatti, un amico che pedala su una Niota, e io rido ogni volta ma sono d'accordo con lui, dice:"Il bello di una full in Titanio è l'inutilità"
Mi hanno detto che lei era completamente impazzito, e che i suoi metodi erano malsani.
I miei metodi sono malsani?
Io non vedo nessun metodo, Signore...

Offline Morris

• Hero Member
  • The Gross Cow Bike Boy
« Risposta #29 il: Aprile 05, 2008, 12:35:43 pm »
io ho 33 anni ma nel 1991 ho fatto la mia prima rampilonga (e andavo gia da 2) e di cose ne ho viste e provate anch'io, sinceramente una full in titanio, per precisione una full vera con almeno 100mm, non penso ce ne sia bisogno propio per le caratterstiche del materiale. bisognerebbe usare gradi e trafilazioni tali da snaturare le carattestiche del titanio stesso ed allora che senso avrebbe?

certo ,...il discorso fila ......in parte..................

Citazione
pagare magari 4k
assolutamente no,.....i telai rewel costano 1.860 euro ...e ditemi che non vanno bene ,...son brutti ..o cos'altro......

Citazione
per avere le stesse performance di un alu? dopo si puo' discutere che sarebbe bello e menate simili ma "qui prodet"?
un saluto a tutti

..sarebbe bello ..e' indubbio!!! :shifty:.........e il   "qui prodet"   potrebbe essere..........."""hai mai tirato un sasso su un tubo di alluminio ...e allo stesso modo su uno di titanio??

P.S.: bello il pastore bernese  dell'avatar.... :smile:  "my dog prefer"