Autore Topic: Gioco Telaio C'dale Six13 + Enve 2.0 + Fsa orbit carbon  (Letto 662 volte)

Offline I am specialized

• Hero Member
  • Bike Tribe Team Salgareda
Gioco Telaio C'dale Six13 + Enve 2.0 + Fsa orbit carbon
« il: Marzo 06, 2013, 11:15:55 pm »
Ciao, ho gioco sulla forcella Enve 2.0 con telaio Cannondale Six 13, praticamente frenando con l'anteriore si vede che la testa della forcella si muove discretamente. Cosa può essere?

"Sara vero dopo miss Italia avere un papa nero, non me par vero, un papa nero che scolta me canson in venexian, perché se nero african"
Pitura Freska - Papa nero

Offline motofanatic

• Hero Member
  • Gab
    • ASD TRIAGE
  • MTB: Cambio troppo spesso.
  • Road Bike: leggi su.
R: Gioco Telaio C'dale Six13 + Enve 2.0 + Fsa orbit carbon
« Risposta #1 il: Marzo 07, 2013, 12:59:33 am »
Serie sterzo non regolata per bene, oppure piattello forcella non compatibile con la serie sterzo...ecc ecc?

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

"Non fidarti mai troppo di chi ti sembra buono, ma ricorda che c’è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo"
"Sognare ad occhi aperti non costa nulla, ma prima o poi si rischia di battere la testa"

Offline I am specialized

• Hero Member
  • Bike Tribe Team Salgareda
« Risposta #2 il: Marzo 07, 2013, 08:00:03 am »
Infatti secondo me il piatello conico della s.s. non é il suo originale, non consentendo che la forcella vada bene in battuta;
Per regolare la s.s come si fa?

Inviato dal mio GT-I9100G con Tapatalk 2

"Sara vero dopo miss Italia avere un papa nero, non me par vero, un papa nero che scolta me canson in venexian, perché se nero african"
Pitura Freska - Papa nero

Offline EnZo_92

« Risposta #3 il: Marzo 07, 2013, 09:14:24 am »
Smolli completamente le viti dell'attacco, e tiri quella del ragnetto, fino a quando non c'è gioco e la ss scorre libera, poi serri nuovamente le viti dell'attacco...

P.s controlla che l'expander sia montato correttamente nel cannotto

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Enzo...