Vedendo le bici del team. Equipaggiate con hollowgram , spider dedicato e corona xx1, direi che da adesso la linea si fa più definita, procederò dunque in questa direzione cambiando poi il perno magari con uno da 128 visto che usando una corona da 36 ho paura che andrebbe a toccare sul carro... O forse passerebbe anche con il 122,5 ? No, perché ho notato dalle foto che già con il 34 lo spazio è minimo sarei curioso di sapere cosa usano in casa Cannondale
Citazione da: dandivale - Marzo 04, 2013, 07:20:23 amVedendo le bici del team. Equipaggiate con hollowgram , spider dedicato e corona xx1, direi che da adesso la linea si fa più definita, procederò dunque in questa direzione cambiando poi il perno magari con uno da 128 visto che usando una corona da 36 ho paura che andrebbe a toccare sul carro... O forse passerebbe anche con il 122,5 ? No, perché ho notato dalle foto che già con il 34 lo spazio è minimo sarei curioso di sapere cosa usano in casa Cannondale con asse da 122,5 la corona da 36 tocca al 110% , massimo puoi utilizzare la 34t e sei ad un mm dal telaio
Citazione da: luigigym - Marzo 04, 2013, 07:29:14 amCitazione da: dandivale - Marzo 04, 2013, 07:20:23 amVedendo le bici del team. Equipaggiate con hollowgram , spider dedicato e corona xx1, direi che da adesso la linea si fa più definita, procederò dunque in questa direzione cambiando poi il perno magari con uno da 128 visto che usando una corona da 36 ho paura che andrebbe a toccare sul carro... O forse passerebbe anche con il 122,5 ? No, perché ho notato dalle foto che già con il 34 lo spazio è minimo sarei curioso di sapere cosa usano in casa Cannondale con asse da 122,5 la corona da 36 tocca al 110% , massimo puoi utilizzare la 34t e sei ad un mm dal telaioGrazie.... Poi tu c'è l'hai , chi meglio di te può saperlo grazie.. Piccolo OT riservato a te ma un soffietto in neoprene per lefty ? Dove lo trovo ?