Autore Topic: Pellicola protettiva SRAM XO  (Letto 2337 volte)

Offline tacia

• Newbie
  • *
  • MTB: CUBE LTD Race
  • Road Bike: GIANT TCR Composite
Pellicola protettiva SRAM XO
« il: Febbraio 11, 2013, 10:09:12 pm »
Ciao, mi è arrivata da qualche giorno la guarnitura SRAM XO nera, ho notato che ha già una protezione adesiva sulla scritta xo, ma io stò cercando qualcosa che ricopra tutta la pedivella.
Ho visto che c'è già qualcuno che l'ha messa, avete idea di come si chiama e dove posso trovarla?
Thanks a tutti!!  :drunk:

Offline I am specialized

• Hero Member
  • Bike Tribe Team Salgareda
Re:Pellicola protettiva SRAM XO
« Risposta #1 il: Febbraio 11, 2013, 10:27:26 pm »
Ciao, mi è arrivata da qualche giorno la guarnitura SRAM XO nera, ho notato che ha già una protezione adesiva sulla scritta xo, ma io stò cercando qualcosa che ricopra tutta la pedivella.
Ho visto che c'è già qualcuno che l'ha messa, avete idea di come si chiama e dove posso trovarla?

Helicopter tape, cerca su ebay.com.. Poi nelle punte delle pedivelle, ci metto lo shelter...
"Sara vero dopo miss Italia avere un papa nero, non me par vero, un papa nero che scolta me canson in venexian, perché se nero african"
Pitura Freska - Papa nero

Offline tacia

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: Febbraio 11, 2013, 10:45:23 pm »

Helicopter tape, cerca su ebay.com.. Poi nelle punte delle pedivelle, ci metto lo shelter...

Lo shelter si trova su qualche e-commerce particolare o no? lo ritagli o c'è un formato apposta?
Ho poi sentito parlare anche delle protezioni clearprotect possibile?!
Grazie

Offline Yeti

• Hero Member
« Risposta #3 il: Febbraio 11, 2013, 10:50:24 pm »
appena preso rotolo della 3m da un negozio con la gamba, mi sembra valido, appena riesco copro il tubo obliquo, quete sono le caratteristiche che ripostano:

Pellicola adesiva 3M ad alta resistenza, protegge il telaio da sassi, graffi, abrasioni..ecc.

Si rimuove senza lasciare residui di colla e senza rovinare il telaio.

Perfettamente trasparente, non altera il colore di fondo.

Spessore 0,30 mm

Resistente all'acqua

Lunghezza 2,5 mt

Larghezza 6 cm

cmq interessante l'helicopter, magari lo provo.

shelter ottimo, ma solo in certi punti, sulal bici da strada mi sembra eccessivo.
chi pensa che tutto dovrebbe essere facile si sbaglia, le cose non sempre vanno cosi si vorrebbe..bisogna guardare avanti e non mollare mai

Offline I am specialized

• Hero Member
  • Bike Tribe Team Salgareda
« Risposta #4 il: Febbraio 11, 2013, 10:52:44 pm »

Lo shelter si trova su qualche e-commerce particolare o no? lo ritagli o c'è un formato apposta?
Ho poi sentito parlare anche delle protezioni clearprotect possibile?!
Grazie
Lo prendo dove costa meno, quindi non c'è nessun negozio in particolare. No lo taglio io a forma. Non conosco questo prodotto.
"Sara vero dopo miss Italia avere un papa nero, non me par vero, un papa nero che scolta me canson in venexian, perché se nero african"
Pitura Freska - Papa nero

Offline Alex65

• Sr. Member
  • MTB: Niner Jet9 RDO
  • Road Bike: Trek Domane
« Risposta #5 il: Febbraio 13, 2013, 02:33:57 pm »
Ragazzi per la punta delle pedivelle c'è un prodotto apposito di Race face, si chiama Crank Boots, è in gomma ed in vari colori. Sul sito inglese sò che è in vendita, e stavo meditando di prenderlo.
http://www.raceface.com/components/small-parts/crank-boot/crank-boots/

Offline tacia

• Newbie
  • *
« Risposta #6 il: Febbraio 14, 2013, 10:08:40 pm »
Ragazzi per la punta delle pedivelle c'è un prodotto apposito di Race face, si chiama Crank Boots, è in gomma ed in vari colori. Sul sito inglese sò che è in vendita, e stavo meditando di prenderlo.
http://www.raceface.com/components/small-parts/crank-boot/crank-boots/

Per le punte sono l'ideale, le ho trovate su bike discount, mentre per le pedivelle intere ho preso sul sito della crankskins.com delle protezioni adesive per 5USD, se non vanno bene mi butto sullo Shelter di Eff. Mariposa.

Offline Alex65

• Sr. Member
  • MTB: Niner Jet9 RDO
  • Road Bike: Trek Domane
« Risposta #7 il: Febbraio 15, 2013, 08:34:04 am »
Io ho fatto l'acquisto su E Bay da CrankSkin di copri punta e kit pellicola. Circa 25 USD.