Autore Topic: info miglior prezzo cassetta xx 11-36  (Letto 980 volte)

Offline Barons

• Hero Member
info miglior prezzo cassetta xx 11-36
« il: Febbraio 16, 2013, 10:16:04 pm »
sto spulciando tutti i siti alla ricerca del miglior prezzo , quale e' il migliore per voi ?
per non mettere link gentilmente in mp .....o criptati  :whistling2:
grazie

Offline andrea1

• Utente Sostenitore 2014
  • Hero Member
  • MTB: Giant XTC
  • Road Bike: Focus Izalco Team - Wilier Triestina GTR
info miglior prezzo cassetta xx 11-36
« Risposta #1 il: Febbraio 17, 2013, 08:21:54 am »
Ma usato o nuovo? Io ne ho venduto uno a 80€ ed era al 50% dell'utilizzo anche un po di più. Nuovo costa molto!!! Infatti a mio parere conviene trovare un amico che te lo da a buon prezzo e che sia in buone condizioni!

Inviato da IPhone con Tapatalk 🚵
Team ASD Monte Pisano - Cat. Juniores

Offline felix93

• Hero Member
  • MTB: In arrivo...........
  • Road Bike: NoBrain
Re:info miglior prezzo cassetta xx 11-36
« Risposta #2 il: Febbraio 17, 2013, 08:46:41 am »
Il migliore che ho trovato è in crucconia a 209 o anche 200 sui soliti siti ;)  anche io la vorrei acquistare, ma penso che prenderò la x0, pesa una trentina di grammi in piu ma costa di meno..

Offline unodeitanti

• Hero Member
  • MTB: Non ce l'ho più 😪
  • Road Bike: TIME rxrs etap
« Risposta #3 il: Febbraio 17, 2013, 09:12:45 am »
Io non ce li spendo tutti quei soldi per un pezzo che è considerato materiale di consumo. Con quella cifra ci scappa fuori un tagliando completo ad una VW Golf VI Gtd Highline o 2 gomme da 225/45-17 (che durano 50.000 km), espresso in soldoni ci fai 6000/7000 km con una Panda a Metano (un anno di trasferte per le gare). Preferisco spenderli sicuramente in altri pezzi ma 200/250 euro per una cassetta proprio no! Poi alla fine quale vantaggio ti da una cassetta? Sarà la crisi ma sulla cassetta proprio no!  :no:
Oh scusate se non sono stato proprio strettamente  :biggrin2: attinente all'argomento del topic, ma mi è uscita dal.... Cuore.

Offline maxx71

• Hero Member
« Risposta #4 il: Febbraio 17, 2013, 09:20:57 am »
In questo momento saltano fuori giornalmente "usati" a cifre tra 120 e 150 dei fortunati che passano a XX1, personalmente ho preferito qualche grammo in più ed acquistare una XTR che durerà molto di più, risulta molto più silenziosa e regolare ed è in buona parte in titanio che Adoro! DI fatti mi sono fatto regalare dalla moglie anche orologio in detto materiale. Tra l' altro avevo trovato in mega offerta qualche mese fa in Inghilterra a meno di 110€ (nuovo)

Offline oldschool

• Hero Member
  • MTB: venduta...
  • Road Bike: Synapse SE -Emonda SLR - Crockett - BICE
« Risposta #5 il: Febbraio 17, 2013, 10:34:58 am »
In questo momento saltano fuori giornalmente "usati" a cifre tra 120 e 150 dei fortunati che passano a XX1, personalmente ho preferito qualche grammo in più ed acquistare una XTR che durerà molto di più, risulta molto più silenziosa e regolare ed è in buona parte in titanio che Adoro! DI fatti mi sono fatto regalare dalla moglie anche orologio in detto materiale. Tra l' altro avevo trovato in mega offerta qualche mese fa in Inghilterra a meno di 110€ (nuovo)

IDEM!
 :smile:
Maximize it! Enjoy it! Love it! Live it! This is what life is for....Follow you dreams, your heart, what you believe in...

Offline Barons

• Hero Member
« Risposta #6 il: Febbraio 17, 2013, 03:03:41 pm »
Io non ce li spendo tutti quei soldi per un pezzo che è considerato materiale di consumo. Con quella cifra ci scappa fuori un tagliando completo ad una VW Golf VI Gtd Highline o 2 gomme da 225/45-17 (che durano 50.000 km), espresso in soldoni ci fai 6000/7000 km con una Panda a Metano (un anno di trasferte per le gare). Preferisco spenderli sicuramente in altri pezzi ma 200/250 euro per una cassetta proprio no! Poi alla fine quale vantaggio ti da una cassetta? Sarà la crisi ma sulla cassetta proprio no!  :no:
Oh scusate se non sono stato proprio strettamente  :biggrin2: attinente all'argomento del topic, ma mi è uscita dal.... Cuore.
Be in effetti la differenza di prezzo tra xo e XX non e' poca , anzi.... 60 eurozzi !!! Visto che non e' un componente eterno vado al risparmio tanto so già  che li spendero' in qualcos'altro.
Grazie a tutti

Offline unodeitanti

• Hero Member
  • MTB: Non ce l'ho più 😪
  • Road Bike: TIME rxrs etap
« Risposta #7 il: Febbraio 17, 2013, 05:16:41 pm »
Io di primo montaggio vado sempre con allestimenti al max (o quasi), ma come ricambio, a meno che non trovo un vero e proprio affare, non ce li spendo tutti quei soldi su una cassetta. Li butto su qualcos'altro che mi fa risparmiare peso ugualmente. Con i prezzi che si trovano in giro sai quanti pezzi light ci prendo? Copertoni, catene, pasticche con supporto in alluminio (solo quelle ti fanno risparmiare 20 grammi la coppia e se vuoi ti dico anche dove  :whistling2:).....
L'usato? no, per carità. Solo una volta acquistai una cassetta xtr usata, mai più!  :no: 

Offline Barons

• Hero Member
« Risposta #8 il: Febbraio 17, 2013, 09:13:35 pm »
Io di primo montaggio vado sempre con allestimenti al max (o quasi), ma come ricambio, a meno che non trovo un vero e proprio affare, non ce li spendo tutti quei soldi su una cassetta. Li butto su qualcos'altro che mi fa risparmiare peso ugualmente. Con i prezzi che si trovano in giro sai quanti pezzi light ci prendo? Copertoni, catene, pasticche con supporto in alluminio (solo quelle ti fanno risparmiare 20 grammi la coppia e se vuoi ti dico anche dove  :whistling2:).....
L'usato? no, per carità. Solo una volta acquistai una cassetta xtr usata, mai più!  :no: 

Condivido in pieno,visto che comunque e' soggetto a usura vado di xo, adesso ho il macigno da 359 gr quindi super upgrade!
per le pastiglie fammi sapere mi interessa eccome.grazie

Offline zak69

• Hero Member
« Risposta #9 il: Febbraio 17, 2013, 09:44:53 pm »
Ciao,
Ti ho lasciato un M.P....