Premetto che dopo questa volta credo che non comprerò mai più on-line una bici, e vi spiego il mio accaduto. Comprata la mia expert 2012 HT 29 carbon da rivenditore ufficiale Specy on-line, dopo circa due mesi di utilizzo trovo una crepa sul telaio. Mando la foto della crepa e il rivenditore mi dice di inviargli il telaio, smonto la bici e in data 10/12/2012 spedisco il telaio al rivenditore. Giustamente nessun telaio sostitutivo, ma pazienza, siamo a dicembre quindi lontani dalla stagione agonistica, si piange con un occhio. Ad oggi, a circa due settimane dalla prima gara dell'anno io ancora non ho notizie del telaio, e non so nemmeno se questo telaio passerà in garanzia oppure un giorno mi tornerà lo stesso. Ho inviato circa una mail a settimana al rivenditore chiedendo le novità e la risposta è sempre stata "nessuna!". Gli ho chiesto se per favore potesse chiamare in specialized e sapere notizie del telaio e mi ha risposto dicendo "è inutile rompergli le palle si peggiora solo la situazione!". A questo punto io non so più cosa fare, io in mano ho solo lo scontrino, tutte le pratiche della garanzia le ha lui. Se fosse stato un rivenditore delle mie zone sicuramente avrei avuto un trattamento diverso, avrei avuto delle carte in mano e soprattutto avrei avuto una bici sostitutiva per accomodare, quindi ammetto che l'errore principalmente è stato mio che per risparmiare 700€ ho comprato una bici on-line, ma secondo voi ora come dovrei procedere? E' normale che specialized ci impieghi tutto questo tempo senza far sapere nulla? Oppure secondo voi devo iniziare a contattare un avvocato?