Citazione da: valca - Febbraio 15, 2013, 09:53:07 pmCitazione da: alexexs9 - Febbraio 15, 2013, 09:39:18 pmCitazione da: valca - Febbraio 15, 2013, 09:14:46 pmsotto le geometrie con i pesi dichiaratia me sembra proprio interessante... chi sà chi lo ha progettato....per essere un open mould mi sembra troppo particolare , io mi sono dato questa spiegazione , telaio eseguito dietro richiesta del cliente , per qualche motivo il contratto non e' andato a buon fine ed ecco sul libero mercato...................bho forse mi sbaglioSono daccordo con te! e come dice Simone per me è roba di Orbea....
Citazione da: alexexs9 - Febbraio 15, 2013, 09:39:18 pmCitazione da: valca - Febbraio 15, 2013, 09:14:46 pmsotto le geometrie con i pesi dichiaratia me sembra proprio interessante... chi sà chi lo ha progettato....per essere un open mould mi sembra troppo particolare , io mi sono dato questa spiegazione , telaio eseguito dietro richiesta del cliente , per qualche motivo il contratto non e' andato a buon fine ed ecco sul libero mercato...................bho forse mi sbaglio
Citazione da: valca - Febbraio 15, 2013, 09:14:46 pmsotto le geometrie con i pesi dichiaratia me sembra proprio interessante... chi sà chi lo ha progettato....
sotto le geometrie con i pesi dichiarati
da un recente meeting Cannondale il prox anno non faranno piu' 26 ( solo un modello da AM ) quindi spingeranno da paura il 27,5
Buon giorno a tutti, vi volevo chiedere se mi sapete dare una dritta su dove poterlo acquistare in taglia 17 e a che cifra visto che a mio parere è spettacolare. Grazie anticipatamente a tutti
Citazione da: prmoto80 - Febbraio 26, 2013, 12:23:12 pmBuon giorno a tutti, vi volevo chiedere se mi sapete dare una dritta su dove poterlo acquistare in taglia 17 e a che cifra visto che a mio parere è spettacolare. Grazie anticipatamente a tutti su Aliexp............ prezzo mi pare di ricordare 580 usd
Forse faccio da cavia...