LCiao a tutti, vi scrivo per sapere a chi nel forum gli è stato sostituito un telaio in garanzia Specialized e quanto tempo ha aspettato!
Io ho spedito il telaio un SL2 al mio negoziante (ruota libera di terni) al quale ho trovato una piccola crepa all'altezza del movimento centrale.
La garanzia di 2 anni mi scadeva pochi gg dopo la spedizione ma ho pensato che nn avrei avuto problemi poichè il mio telaio è stato regolarmente registrato da me sul sito.
La mail di registrazione nn me la ritrovo più (ho scritto anche 2 mail al servizio clienti per richiederne una copia ma nulla...) i insomma il negoziante mi ha fatto qualche storia x il fatto che nn avevo più la mail di registrazione e x il fatto che a questo punto lo scontrino (inferiore al prezzo di vendita poichè permutato con un altro telaio) visto che nn presentava il prezzo pieno del telaio poteva risultare un qualsiasi scontrino!
X me nn è così;al momento della registrazione ho messo anche gli estremi dello scontino e sul database Specialized risulta la mia registrazione,e poi il telaio nn ha garanzia 5 anni?
Il fatto sta che a distanza di 20 gg ancora nn ho avuto notizie...voi che ne pensate?quandi gg dovrò ancora aspettare?
Qui sotto la foto della rottura e del carro dove ho trovato una specie di deformazione della vernice....bho!