Luigi ma te che macchina hai? Per capire p.s mi documenterò io ho samsung però Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Citazione da: EnZo_92 - Gennaio 24, 2013, 03:23:39 pmLuigi ma te che macchina hai? Per capire p.s mi documenterò io ho samsung però Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Nn importa la macchina che uno ha o meglio è importante sapere il sistema multimediale che si ha installato,nel mio caso è kenwood
Interessante...si può montare anche qui?
Pensa che mio cugino è responsabile del customer care kenwood Italia e mi aveva proposto di allestirla supermultimediale tutto fornito gratuitamente da kenwood con però il vincolo di partecipare a certi eventi/show come auto espositiva...Vade retro satana! Niente elettronica!!! L'unico sound è quello del V8 !!!!
Citazione da: Dream Bikes - Gennaio 24, 2013, 03:39:54 pmPensa che mio cugino è responsabile del customer care kenwood Italia e mi aveva proposto di allestirla supermultimediale tutto fornito gratuitamente da kenwood con però il vincolo di partecipare a certi eventi/show come auto espositiva...Vade retro satana! Niente elettronica!!! L'unico sound è quello del V8 !!!! Ripensaci....sarebbe stupendo e soprattutto gratuito Verrebbe un bellissimo lavoro
siete dei super zarri Mauro non potevi andare alle esposizioni con la Corvette zarra-mediale ?anche solo per le hostess ....
Citazione da: Dream Bikes - Gennaio 24, 2013, 03:24:03 pmInteressante...si può montare anche qui? Che te possino ...togli quello stereo e monta uno schermo 1 din.......verrebbe uno spettacolo
Citazione da: EnZo_92 - Gennaio 24, 2013, 03:23:39 pmLuigi ma te che macchina hai? Per capire p.s mi documenterò io ho samsung però Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Nn importa la macchina che uno ha o meglio è importante sapere il sistema multimediale che si ha installato,nel mio caso è kenwood Riguardo Samsung nn saprei dirti