Autore Topic: Doping: Il dossier Donati del 1994.  (Letto 8024 volte)

Offline p04

• Jr. Member
  • **
Re:Doping: Il dossier Donati del 1994.
« Risposta #15 il: Gennaio 20, 2013, 02:54:06 pm »
comunque sono andato nel sito dell'Uni di Ferrara: Conconi non è più rettore dal 2004, adesso figura fra i docenti (c'è tutto il curriculum sul sito). E' stato rettore dal 98 al 2004.

Offline seagate

• Hero Member
    • il mio blog
« Risposta #16 il: Gennaio 20, 2013, 03:45:30 pm »
poco cambia, a me piace ricordarlo come Rettore....

sul fatto che girasse tanto denaro in nero in questi frangenti ci  possiamo fare poco, noi intendo...per il resto personalmente mi spiace parecchio che un centro al tempo all'avanguardia sia stato distrutto dalle note vicende, ma qui da noi ci piace farci del male... :naughty:

:cheers:

abbiamo perso una grande occasione, ma forse è giusto cosi.

Offline Mc TB

• Hero Member
  • CRISTIANO M
  • MTB: Fsi SuperStok
  • Road Bike: Gt Grade SuperStok
« Risposta #17 il: Gennaio 20, 2013, 04:40:21 pm »
e... VAI!!!!
... da agonista a randonnee... si cambia...

Offline lollunz

• Full Member
  • Corri, lentamente, ovvero Affrettati, con calma
« Risposta #18 il: Gennaio 20, 2013, 04:41:02 pm »
Non so voi ma io mi sento preso per il c**o. E' un pezzo che cerco e leggo di dossier tipo quello postato. Corridori, Uci, Coni, medici, giornalisti, dirigenti squadre...sapevano tutto. Mi fa schifo l'ipocrisia regnante in questo mondo, mondo che ha taciuto anche di fronte alla tragedia di uno di loro, Marco Pantani.
E a dirla tutta mi faccio anch'io un pò schifo che ho continuato a guardare il ciclismo su strada (seppure con distacco, ma comunque da ipocrita facendo spallucce all'idea, seppure abbozzata, del sistema).
Mi piacerebbe che ai prossimi giri invece di vedere migliaia di persone ai bordi delle strade ci fossero striscioni di rabbia e denuncia. Ma non sarà così, l'idolatria e la voglia di spettacolo vinceranno ancora. E a questo punto dico che sarebbe meglio liberalizzarlo il doping.  :cheers:

Offline seagate

• Hero Member
    • il mio blog
« Risposta #19 il: Gennaio 20, 2013, 05:24:49 pm »
@lollunz  ipocrisia...si d'accordo regna in questo ambiente, ma almeno qui se ne parla, si tenta di fare qualcosa, da altre parti fioccano record del mondo a raffica e tutto va bene :naughty:

Pantani per certi aspetti mi ricorda VDB....
Scusami la domanda ma tu sei sicuro che anche Marco fosse  in regola??
qualche striscione sicuramente ci sarà, cosi  come le scritte sull'asfalto.
liberalizzarlo ??  ma no dai!!!!!

Offline lollunz

• Full Member
  • Corri, lentamente, ovvero Affrettati, con calma
« Risposta #20 il: Gennaio 20, 2013, 05:58:25 pm »
Noi ne parliamo, ma gli addetti ai lavori fanno il loro dovere?  La verità è che, come scritto in questo report, è un mondo a sè che innalza muri di omertà. Pantani non era certo pulito, ma fu vittima dell'ipocrisia dei giornalisti e dei suoi colleghi.
Se ne avete voglia leggete anche questo articolo su Conconi ....poi pensiamo che questo è stato (è?) anche rettore di un' università....poi chiediamoci perchè il coni non ha mai preso posizione seria contro il doping...

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2000/11/03/cosi-conconi-usava-epo.html