per ora io no la trovo........ ma é una CC quindi é assicurata ma.... non hai indicato il valore .... leggi qui :
Da Paypal
Quali prove posso fornire per risolvere il reclamo?
Il documento che richiediamo più di frequente è la prova di spedizione, cioè la ricevuta rilasciata dallo spedizioniere. Per essere valida, deve mostrare l’indirizzo di spedizione per intero. I dati riportati su di essa devono corrispondere a quelli forniti da PayPal nella pagina Dettagli della transazione.
Inoltre, se la transazione si qualifica per la protezione venditori ti chiederemo di fornire una prova di consegna.
Per conoscere i termini della Protezione venditori di PayPal consulta la sezione 11 delle Condizioni d’uso. Per farlo basta cliccare su Accordi legali in fondo a tutte le pagine del nostro sito web.
per il prelievo mi sa che non puoi..:
11.4 Che cosa accade quando un acquirente presenta un reclamo, un chargeback o uno storno?
PayPal bloccherà temporaneamente il denaro presente sul Conto dell'utente a copertura dell'intero importo del reclamo, del chargeback o dello storno. Vedere la sezione 10.1 per ulteriori informazioni sul processo di blocco temporaneo.
Ancora :
11.8 Che cos'è la "Documentazione di avvenuta spedizione"?
La documentazione online fornita da una società di servizi postali
(la documentazione fisica potrebbe essere richiesta in aggiunta alla documentazione online qualora quest'ultima non fosse disponibile) che includa tutti gli elementi indicati di seguito:
a.uno stato di "spedito" (o equivalente) e la data di consegna;
b.L'indirizzo del destinatario che riporti la città e il Paese o il codice postale (o equivalente internazionale).
c.L'accettazione ufficiale da una società di spedizione.
con il punto 11.8 sei a posto anche se non tracciabile