con la ricevuta sei a posto,io ho avuto un esperienza all'incontrario,aspettavo un pacco dalla germania preso sulla baia e pagato con paypal,ho aperto una contestazione però paypal ha contattato il venditore il quale ha dimostrato che aveva spedito il materiale e non c'è stato niente da fare.Dopo due giorni,per fortuna,mi è arrivato il pacco.
Se il metodo non è tracciabile e dal web non si ha conferma dell'avvenuta consegna hai forti probabilità che restituiscano i soldi all'acquirente...purtroppo Paypal tutela molto di più l'acquirente che non il venditore
Andrea... 160 Euro per posta aerea, tracciabile!! Ho chiamato io al numero verde per la stessa cosa Per assicurarlo devi sigillarlo con la cera lacca... e magari apporre il sigillo con l'anello...
Citazione da: Max__65 - Gennaio 11, 2013, 09:27:31 amAndrea... 160 Euro per posta aerea, tracciabile!! Ho chiamato io al numero verde per la stessa cosa Per assicurarlo devi sigillarlo con la cera lacca... e magari apporre il sigillo con l'anello... Max, ma sei sicuro che ci vogliano 160 euro??Allora non ne vale la pena perchè la bici la devo vendere a 650 euro... sigh
http://www.poste.it/online/dovequando/start.do?subaction=paccoordinario
paypal mi ha gia contattato e ho spedito la ricevuta....ma se come dice dream non è tracciabile perdo le ruote e anche i soldi???