Autore Topic: Che ci ha portato Babbo Natale???  (Letto 13339 volte)

Offline diegobd

• Utente Sostenitore 2014
  • Hero Member
  • MTB: Cannondale Jekyll carbon 1 2013
Re:Che ci ha portato Babbo Natale???
« Risposta #120 il: Gennaio 09, 2013, 06:30:02 pm »
Babbo Natale o la Befana non so, fatto stà che son passati un po' in ritardo (ma meglio tardi che mai).
Comunque per la mia nuova fiamma han portato un po' di gingilli in tinta, si parte sempre con una cura estetica...

Offline LUC+A

• Hero Member
  • Se mi vedete dietro ...è perchè vi stò doppiando!!
  • MTB: EPIC S'Works 9370_Wittson Gravel-YETI FRO Tomaccata
« Risposta #121 il: Gennaio 09, 2013, 10:22:47 pm »
Cacchio come siete tutti buoni............il mio è ritornato oggi si era scordato di lasciarmi Pacco e cambio XX by Babbogym! quest'anno mi accontento!  :biggrin2:
« Ultima modifica: Gennaio 09, 2013, 10:25:11 pm da LUC+A »
"leggi sto cazzo":-P

Offline Scuderia84

• Hero Member
  • MTB: CANNONDALE F-SI
« Risposta #122 il: Gennaio 09, 2013, 10:46:07 pm »
A me forse porta la casa...... però ancora da pagare :frusta:

Offline adri.75

• Hero Member
  • MTB: troppe
« Risposta #123 il: Gennaio 12, 2013, 11:35:03 am »
ho trovato un po' di tempo per fare le foto a quello che mi ha portato babbo natale e cosa mi sono regalato per il mio compleanno

mantis profloater

yeti ARC

mens sana in corpore sano............MAGARI!!

Offline diegobd

• Utente Sostenitore 2014
  • Hero Member
  • MTB: Cannondale Jekyll carbon 1 2013
« Risposta #124 il: Gennaio 12, 2013, 11:39:32 am »
vacca lea!  :77:

Offline Sibbi

• Hero Member
  • MTB: alcune
  • Road Bike: Nicht
« Risposta #125 il: Gennaio 12, 2013, 11:46:23 am »
Che meraviglia la Yeti  :cheers:

Offline Magico 7

• Hero Member
  • Più aspra l'impresa, più forte l'ardore
  • MTB: ...tra color che son sospesi...da Murrieta a Santa Cruz, le meglio cavalcature!!
  • Road Bike: Cosaaaaa?!
« Risposta #126 il: Gennaio 12, 2013, 08:18:23 pm »
Aaaapperò!!!
Brevo, brevo!!
La Yeti però va con attacco Ringlè, freneria Grafton?
Mantis però.....il Noleen è a posto? Forca tieni quella o prevedi una classicissima Pace?

E' bastato il Santa o c'è stato anche il richiamino con la Vecchina? Maledetto!!
Non esistono condizioni atmosferiche sfavorevoli, esistono solo atleti arrendevoli!

Il coraggio dei tuoi amici, ti da' forza.

Il coraggio dei tuoi nemici, ti fa' onore.

Offline pidev

• Hero Member
  • MTB: Cdale Scalpel 650b e/o 29er
  • Road Bike: ʍ il bitume!
R: Che ci ha portato Babbo Natale???
« Risposta #127 il: Gennaio 12, 2013, 08:27:23 pm »
Complimenti bellissime, un pezzo di storia.
if(day == 7) thread.sleep(1000*60*60*24);   :biggrin2:

Life is like riding a bicycle. To keep your balance, you must keep moving. (Albert Einstein)

Offline LUC+A

• Hero Member
  • Se mi vedete dietro ...è perchè vi stò doppiando!!
  • MTB: EPIC S'Works 9370_Wittson Gravel-YETI FRO Tomaccata
Che ci ha portato Babbo Natale???
« Risposta #128 il: Gennaio 13, 2013, 07:17:17 am »
E quella ARC??? Quoto meglio attacco ringle'!

Sent from my iPhone using Tapatalk
"leggi sto cazzo":-P

Offline pidev

• Hero Member
  • MTB: Cdale Scalpel 650b e/o 29er
  • Road Bike: ʍ il bitume!
R: Che ci ha portato Babbo Natale???
« Risposta #129 il: Gennaio 13, 2013, 10:01:47 am »
Be, visto che oramai il Natale è inesorabilmente passato e la sacralità dell'evento viene meno, questo è il pensiero di un mio amico deluso dalle aspettative di Nostro Signore:
if(day == 7) thread.sleep(1000*60*60*24);   :biggrin2:

Life is like riding a bicycle. To keep your balance, you must keep moving. (Albert Einstein)

Offline adri.75

• Hero Member
« Risposta #130 il: Gennaio 13, 2013, 10:34:48 am »
erano di un mio amico che ha deciso di vendere tutto perchè stavano in una soffitta a prendere polvere dal 1995. :cray:

come montaggio:

la yeti: ho già uno stem kooka a traliccio turquoise da 120 che la aspetta, i freni attuali sono dei Critical e sono i suoi, per le ruote, non ho ancora deciso ma ho valide alternative (CK,HOPE,nukeprof) :63:

la mantis: la forcella attuale è una WP Round Fork Rebel (quella che Bart Brentjens ci ha vinto le olimpiadi nel '96, esc 63 peso 1430g) e sono indeciso se cambiarla o no, perchè funziona bene ed è molto particolare e in casa non ho niente con attacco cantilever da metterci.  Vorrei tenere anche la serie sterzo filettata nera CK. Il nolen invece ovviamente è scoppiato, lo porterò da un ragazzo che prepara mono e forcelle da moto e guardo se me lo sistema, lo ha già aperto una volta negli anni 90 per cambiarci le lamelline interne e farlo funzionare in maniera differente dall'originale, ci cambierà le guarnizioni, sostituirà olio e caricherà il gas)

piano piano le finirò!

Offline Yeti

• Hero Member
« Risposta #131 il: Gennaio 13, 2013, 10:38:36 am »

x adri.75, ma quei ferma cavi colorati, è una mia allucinazine o sono proprio cosi, non credevo che le facessero colorati, nella mia sono neri.

oppure li hai smontati e fatti anodizzare?

bei regali  :63:
chi pensa che tutto dovrebbe essere facile si sbaglia, le cose non sempre vanno cosi si vorrebbe..bisogna guardare avanti e non mollare mai

Offline adri.75

• Hero Member
« Risposta #132 il: Gennaio 13, 2013, 11:11:32 am »

x adri.75, ma quei ferma cavi colorati, è una mia allucinazine o sono proprio cosi, non credevo che le facessero colorati, nella mia sono neri.

oppure li hai smontati e fatti anodizzare?

bei regali  :63:

sono originali, ho cercato nei cataloghi yeti e c'è scritto che si potevano avere silver, black, purple e turquoise.

Offline Magico 7

• Hero Member
  • Più aspra l'impresa, più forte l'ardore
  • MTB: ...tra color che son sospesi...da Murrieta a Santa Cruz, le meglio cavalcature!!
  • Road Bike: Cosaaaaa?!
« Risposta #133 il: Gennaio 13, 2013, 03:22:28 pm »
erano di un mio amico che ha deciso di vendere tutto perchè stavano in una soffitta a prendere polvere dal 1995. :cray:

come montaggio:

la yeti: ho già uno stem kooka a traliccio turquoise da 120 che la aspetta, i freni attuali sono dei Critical e sono i suoi, per le ruote, non ho ancora deciso ma ho valide alternative (CK,HOPE,nukeprof) :63:

la mantis: la forcella attuale è una WP Round Fork Rebel (quella che Bart Brentjens ci ha vinto le olimpiadi nel '96, esc 63 peso 1430g) e sono indeciso se cambiarla o no, perchè funziona bene ed è molto particolare e in casa non ho niente con attacco cantilever da metterci.  Vorrei tenere anche la serie sterzo filettata nera CK. Il nolen invece ovviamente è scoppiato, lo porterò da un ragazzo che prepara mono e forcelle da moto e guardo se me lo sistema, lo ha già aperto una volta negli anni 90 per cambiarci le lamelline interne e farlo funzionare in maniera differente dall'originale, ci cambierà le guarnizioni, sostituirà olio e caricherà il gas)

piano piano le finirò!

Come già detto: Brevo, brevo......arimaledetto!!
Il Kooka a traliccio?......non ci sono parole....anzi si!! Sostituire al volo il Manitou...ora!!!
I Critical invece, personalmente, li vedrei meglio sulla Mantis....

Restando su Mantis, la Rond WP (White Power...se ricordo bene), era da tanto che non la vedevo.....e tutto sommato ci può anche stare, per il Noleen, in effetti erano belli ma tendenzialmente delicati, il mio vicino di casa, Vintage bikers, se li lavora da solo i Noleen....mi ricordo ancora quando mi faceva vedere i vari pacchi lamelle, che lui sostuiva con l'olio in funzione delle stagione d'utilizzo.
Non esistono condizioni atmosferiche sfavorevoli, esistono solo atleti arrendevoli!

Il coraggio dei tuoi amici, ti da' forza.

Il coraggio dei tuoi nemici, ti fa' onore.