ho letto ora per caso questo nuovo 3d...colgo l'occasione per riportare una mia esperienza avuta la scorsa estate e finita diciamo bene per me...
Cercavo un reggi da sostituire al mio save sulla flash. Ho trovato uno RITCHEY SUPERLOGIC che faceva al caso mio.
Contattato il venditore ed essendo qui vicino a casa mia, subito mi reco a prendere il reggi: durante l'acquisto mi accordo che il prodotto ha uno spessore del tubo anomalo, molto generoso, a differenza dei vari wcs posseduti dove lo spessore è nell'odine di 1-2 millimetri c.ca
Non fosse solo questo, il peso pare strano (a mano pare pesante).
Perplesso mi congedo lasciando detto che in caso avessi avuto problemi, avrei gradito riconsegnare il reggi al suo proprietario.
Giunto a casa, mi organizzo per pesare il reggi (non ho bilancia) e...la bilancia segna 280 grammi di puro marmo di carrara.
Subito richiamo il "tipo" e gli dico he il reggi non va bene, non riesco a posizionare la sella in modo corretto per via dell'arretramento eccessivo
in sintesi: il reggi l'ho riportato al padrone il quale se l'è ripreso con non poche storie...che fosse lui in malafede non lo so, sta di fatto che il reggi era un gran tarocco dalle grafiche identiche all'originale. Cetro è che io potevo lasciarlo subito al padrone visto che non sono "l'ultimo arrivato" e avevo notato varie anomalie, ma la foga dell'uprgade aveva avuto la meglio sulla ragione (e sulle mani che avevano pesato giusto...come non fidarsi delle proprie mani!!!!)
foto non ne ho fatte, peccato.