Purtroppo ci saranno molte persone, che non potranno regalarsi nulla...Pensavo se è giusto aprire un topic cois..da "sborroni"...quando magari c'è gente che ha perso il lavoro proprio sotto Natale!
Vittorio abbi pazienza il topic l'ho aperto io, e non è mia intensione fare lo "sborrone"... come dici tu, ma è alche per parlare di cose leggere, io ogni cosa che ho me la guadagno ed è sempre stato così da quando sono nato e mi sono sempre rimboccato le maniche come penso tanti quì...............dobbiamo stare zitti perchè tu non hai lavoro (e la cosa mi diaspiace anche) o vogliamo parlare della fame nel mondo, di chi passerà il natale sotto un ponte, di chi piangerà i suoi cari che non ci sono più, o chi ha seri problemi di salute??? Ognuno hai i suoi cazzi da pensare, questo è un forum io lo frenquento anche per distrarmi e quando lo faccio non stò qui' a scrivere delle mie cose personali, qui' si parla di biciclette e di passioni e se tu sei quì a leggerle e a condividerle ci sarà un motivo.
Questi moralismi del cavolo non li sopporto............che centra la strage in america...........ma fatemi il piacere!