Autore Topic: Che ci ha portato Babbo Natale???  (Letto 13338 volte)

Offline virgil

• Hero Member
Re:Che ci ha portato Babbo Natale???
« Risposta #45 il: Dicembre 19, 2012, 11:04:16 am »
per me è sempre natale  :biggrin2:

:laughing1:

ma quest'anno salto stò giro, troppe spese in programma per  il 2013, e il periodo mi porta a non buttare sempre lo stipendio nel cesso   :no: intanto che ce l'ho ancora...

Offline alexexs9

• Hero Member
  • Follow...
  • MTB: Giant Anthem Advanced 2017
  • Road Bike: Focus Cayo Disc
« Risposta #46 il: Dicembre 19, 2012, 11:25:28 am »
Prova....

Offline max67

• Hero Member
  • lo spalalacacca
    • mtbvesuvio
« Risposta #47 il: Dicembre 19, 2012, 11:37:36 am »
io per il momento spero solo che mi porti la Tredicesima , poi vediamo che regalo farmi
Ho un sogno nel cassetto...avere una FS01 da 8.5 e farla guidare ad Absalon

Vitto

• Visitatore
« Risposta #48 il: Dicembre 19, 2012, 11:43:43 am »
Purtroppo ci saranno molte persone, che non potranno regalarsi nulla...Pensavo se è giusto aprire un topic cois..da "sborroni"...quando magari c'è gente che ha perso il lavoro proprio sotto Natale!

Offline ALFINO

• Hero Member
  • Road Bike: S-Works Tarmac Nibali Celebration Ltd
« Risposta #49 il: Dicembre 19, 2012, 11:53:23 am »
Ot
Sarà che sono diventato papà da poco e quindi ho acquisito una sensibilità maggiore verso alcune cose , ma io penso a quei genitori che hanno perso i loro piccoli in quella scuola in America.
Ma anche a tutti quei bimbi che non riceveranno affetto per natale
È' un periodo in cui sono molto malinconico

Vitto

• Visitatore
« Risposta #50 il: Dicembre 19, 2012, 11:55:07 am »
Infatti, io...che sono uno stronzo qualsiasi.....per rispetto...chiuderei questo INUTILE topic

Offline LUC+A

• Hero Member
  • Se mi vedete dietro ...è perchè vi stò doppiando!!
  • MTB: EPIC S'Works 9370_Wittson Gravel-YETI FRO Tomaccata
« Risposta #51 il: Dicembre 19, 2012, 12:14:57 pm »
Purtroppo ci saranno molte persone, che non potranno regalarsi nulla...Pensavo se è giusto aprire un topic cois..da "sborroni"...quando magari c'è gente che ha perso il lavoro proprio sotto Natale!
Vittorio abbi pazienza il topic l'ho aperto io, e non è mia intensione fare lo  "sborrone"... come dici tu, ma è alche per parlare di cose leggere, io ogni cosa che ho me la guadagno ed è sempre stato così da quando sono nato e mi sono sempre rimboccato le maniche come penso tanti quì...............dobbiamo stare zitti perchè tu non hai lavoro (e la cosa mi diaspiace anche) o vogliamo parlare della fame nel mondo, di chi passerà il natale sotto un ponte, di chi piangerà i suoi cari che non ci sono più, o chi ha seri problemi di salute??? Ognuno hai i suoi cazzi da pensare, questo è un forum io lo frenquento anche per distrarmi e quando lo faccio non stò qui' a scrivere delle mie cose personali, qui' si parla di biciclette e di passioni e se tu sei quì a leggerle e a condividerle ci sarà un motivo.
Questi moralismi del cavolo non li sopporto............che centra la strage in america...........ma fatemi il piacere!
« Ultima modifica: Dicembre 19, 2012, 09:24:11 pm da LUC+A »
"leggi sto cazzo":-P

Vitto

• Visitatore
« Risposta #52 il: Dicembre 19, 2012, 12:22:32 pm »
Io ho il lavoro...anche troppo ne ho...parlavo per chi non ce l'ha..
Sono pensieri diversi io sinceramente dire cosa mi sono potuto permettere non mi va, quando Max scrive "spero di prendere la 13ima"..secondo me non è prprio corretto il topic comunque..fate voi

Offline diegobd

• Utente Sostenitore 2014
  • Hero Member
  • MTB: Cannondale Jekyll carbon 1 2013
Che ci ha portato Babbo Natale???
« Risposta #53 il: Dicembre 19, 2012, 12:25:35 pm »
Allora che dovremmo fare? Chiudere la gallery dove ci sono bici che solo tra ruote e componenti vari hanno accessori che superano i 5000 euro? Mi ritengo una persona sensibile anch'io ma qui sinceramente non capisco cosa centrìno sensibilità e problemi (vari) del mondo. Sempre con rispetto parlando per tutti

Sent from my iPhone using Tapatalk

Vitto

• Visitatore
« Risposta #54 il: Dicembre 19, 2012, 12:28:31 pm »
No no ma infatti...sto sbagliando sicuramente io..scusate

Offline max67

• Hero Member
  • lo spalalacacca
    • mtbvesuvio
« Risposta #55 il: Dicembre 19, 2012, 12:36:25 pm »
e che casso dai ragazzi un po di allegria
Ho un sogno nel cassetto...avere una FS01 da 8.5 e farla guidare ad Absalon

Offline ceredo72

• Hero Member
  • MTB: front e full 29" sworks
  • Road Bike: specialized tarmac sworks
« Risposta #56 il: Dicembre 19, 2012, 12:47:03 pm »
Vittorio abbi pazienza il topic l'ho aperto io, e non è mia intenzione fare lo  "sborrone"... come dici tu, ma è alche per parlare di cose leggere, io ogni cosa che ho me la guadagno ed è sempre stato così da quando sono nato e mi sono sempre rimboccato le maniche come penso tanti quì...............dobbiamo stare zitti perchè tu non hai lavoro (e la cosa mi diaspiace anche) o vogliamo parlare della fame nel mondo, di chi passerà il natale sotto un ponte, di chi piangerà i suoi cari che non ci sono più, o chi ha seri problemi di salute??? Ognuno hai i suoi cazzi da pensare, questo è un forum io lo frenquento anche per distrarmi e quando lo faccio non stò qu' a scrivere delle mie cose personali, qui' si parla di biciclette e di passioni e se tu sei quì a leggerle e a condividerle ci sarà un motivo.
 :63:

Questi moralismi del cavolo non li sopporto............che centra la strage in america...........ma fatemi il piacere!

roby73

• Visitatore
R: Re:Che ci ha portato Babbo Natale???
« Risposta #57 il: Dicembre 19, 2012, 01:30:11 pm »
a me un paio di ruote da 1200gr scarsi....
però devo fare una precisazione a proposito di Babbo Natale:
è da mezzo secolo che non viene più a casa mia e mi dice....prendi quello che vuoi e intanto paga tu che poi te li ridò :no:
grande...Hahahahaha! ;D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Offline valedoc

• Hero Member
  • MTB: epic 29,flash 29
  • Road Bike: sl3 ,supersix
Che ci ha portato Babbo Natale???
« Risposta #58 il: Dicembre 19, 2012, 02:06:32 pm »
Quoto Luca , questi moralismi non li capisco , raccontateci o raccontiamo in un altro topic cosa fate o facciamo per questi problemi ??? Ma in questo aperto da Luca fateci distrarre che ognuno avrà i suoi problemi .....

Offline Colt_S-Works

• Utente Sostenitore 2015
  • Hero Member
« Risposta #59 il: Dicembre 19, 2012, 02:06:39 pm »
a me
Babbob_bike27 mi ha portato 2 selle toupé S-works ( una bianca e una nera ) e sono arrivate a Milano  :hail:
Babbovalca un bel manubrio enve riser da 700 ( cosi mi tolgo il mio marcato edge - presto in vendita ) (anche questo é a Milano a casa dei miei e me lo portano su con le selle di cui sopra giusto per Natale da mettere sotto l'albero)
Babbor2bike attacco manubrio 3T da 70
Babboebaia un completo quickstep del 2008 estivo nuovo

per ora basta .... mi son dovuto ilmitare per il 2013 :naughty: