Autore Topic: [SCARPE MTB] northwave celsius gtx  (Letto 4838 volte)

Offline francesco636

• Hero Member
  • MTB: Torpado T40
Re:[SCARPE MTB] northwave celsius gtx
« Risposta #15 il: Dicembre 25, 2014, 10:24:01 pm »
Se soffri di freddo hai piedi  magari non risolvi al 100% , ma di sicuro meglio delle estive con i copriscarpe , io ho messo due sottopiedi tolti dalle nw estive e ti consiglio calze tecniche da montagna serie...
I bello sta che se piove non ti bagni x niente i piedi

come mai?
su bike discount le indicano da -10 °C a +15 °C

Offline Barons

• Hero Member
« Risposta #16 il: Dicembre 26, 2014, 08:00:15 am »
Se soffri di freddo hai piedi  magari non risolvi al 100% , ma di sicuro meglio delle estive con i copriscarpe , io ho messo due sottopiedi tolti dalle nw estive e ti consiglio calze tecniche da montagna serie...
I bello sta che se piove non ti bagni x niente i piedi

come mai?
su bike discount le indicano da -10 °C a +15 °C
Io a -10 ci sono uscito  ancora e dopo 15 km di discesa (golem) ti assicuro che si ghiacciano anche le coronarie.

Offline tunerz

• Hero Member
  • !!!!!
  • MTB: brutta,pesante e che non si pedala
  • Road Bike: Manco se me la regali!!
« Risposta #17 il: Dicembre 26, 2014, 12:46:03 pm »
Usate oggi per un ora e 45 minuti con temperature tra -1 e +1..sotto avevo un paio di calze di lana da sci e calze leggere da trekking..tutto deca..il miglior acquisto mai fatto!!!..comode e piede caldo e asciutto,nonostante le scorribande nelle pozzanghere!!!..davvero soddisfatto!!!..le stra consiglio a chi è indeciso!!!..io sono soddisfattissimo!!!

Offline Barons

• Hero Member
« Risposta #18 il: Dicembre 26, 2014, 01:19:16 pm »
Usate oggi per un ora e 45 minuti con temperature tra -1 e +1..sotto avevo un paio di calze di lana da sci e calze leggere da trekking..tutto deca..il miglior acquisto mai fatto!!!..comode e piede caldo e asciutto,nonostante le scorribande nelle pozzanghere!!!..davvero soddisfatto!!!..le stra consiglio a chi è indeciso!!!..io sono soddisfattissimo!!!
:63:

Offline oldschool

• Hero Member
  • MTB: venduta...
  • Road Bike: Synapse SE -Emonda SLR - Crockett - BICE
« Risposta #19 il: Dicembre 26, 2014, 02:25:04 pm »
Le mie ormai hanno 5anni.... Uno dei migliori acquisti mai fatti. Unica cosa : preso il 43 e mi andava larghino .... Oggi vanno a pennello...si sono ristrette un pochino....
 :rm_pig:
Maximize it! Enjoy it! Love it! Live it! This is what life is for....Follow you dreams, your heart, what you believe in...