Apro questo topic perche' ho acquistato questo splendido prodotto!! Ho aspettato 2 settimane buono buono...e mi arriva il tubo e la conchetta in carbonio e..... E BASTA!!! le due viti in titanio?? le Aquilette in alluminio?? BOH!!! e' giusto che sia cosi?? Non credo.....
L'ho preso da robert.....gli ho scritto e spero che risponda...meno male che c'e' paypal di mezzo!
Queste cose mi mandano in bestia
beh, capita di sbagliarsi, vedrai che risolveranno a breve, mi sembra eccessivo aprire subito un topic di questo tipo!
Errare e' umano! certo....
Ultimamente pero' ho a che fare troppo con sbagli che per mia natura non sono piu' disposto a tollerare soprattutto quando pago 300e....
e da come vedo di sbagli se ne continuano a fare ma non si prendono provvedimenti per evitarli, questo a lungo andare da modo ai clienti di cercare altri fornitori e di guastare il buon nome di ogni negozio serio.
Comunque il topic l'ho aperto per capire se e' corretto che debba ricevere tutto il resto visto che e' il mio primo reggisella di questo tipo ed e' il primo acquisto da Robert...senza rancore