Grazie a tutti, anche se penso che non sia una cosa così speciale. Io se ho aperto questo topic non era per far vedere quanto sono "bravo", perché non sono di certo l'unico a fare tutte queste cose, ma per farvi capire che spesso quando siete un po' giù di morale, vale la pena provare a fare qualcosa di diverso, di "pazzo". Che ne so, prendete la bici anche se fa già buio e andate a farvi un giro dove andate di solito di giorno, chi lo sa, magari scoprirete un nuovo modo per sfogarvi
.
[...]
Dal tuo sfogo mi sembra di capire che inizi ad avere le palle piene dello studio, cosa per altro abbastanza normale... sia alla tua età che a quelle precedenti e successive . Per quanto i tuoi studi siano tecnici non verteranno mai esattamente a quanto credi ti serva, ma sono comunque molto molto importanti. Ti invito dunque a tenere duro e cercare di portare a casa il pezzo di carta, dopo potrai davvero fare tutto quello che vorrai e, viste le tue ambizioni, probabilmente ad un livello ancora più interessante... se lo vorrai.
Il negozio non scappa... il forum pure.
Infatti cerco di tener duro. Rispetto alle superiore comunque questo è uno stress diverso, perché in università ci vado perché lo voglio io e perché mi interessa. La fatica e lo stress sono dovuti alle giornate lunghe e impegnative, ma non alla rassegnazione e la noia come potrebbe essere stato alle superiori.
Poi speriamo di finirla. Al momento al primo posto c'è lo studio, ma cerco di trascurare il meno possibile l'allenamento.. Poi se avanza del tempo, come ieri, vado in negozio.
Di certo non ho tempo per annoiarmi.