Autore Topic: Ci sono certe giornate che iniziano male ma finiscono inaspettatamente bene  (Letto 6178 volte)

Offline Nitrobike

• Hero Member
Re:Ci sono certe giornate che iniziano male ma finiscono inaspettatamente bene
« Risposta #15 il: Novembre 21, 2012, 08:29:40 am »
la vita non si può negare a chi ci mette tanta passione  :63:

Offline speggio

• Hero Member
  • MTB: E-Bike Focus Jam
  • Road Bike: a piedi
« Risposta #16 il: Novembre 21, 2012, 08:32:20 am »
Ho un figlio che ha un anno meno di te se sta' finendo il liceo classico,poi il prossimo anno vedremo cosa scegliera',però in questo mondo di oggi avere gia'un lavoro che ti da tanta soddisfazione e'raro,credimi,io ti auguro di continuare li studi e di finirli in bellezza,oltre che controllare le nostre forcelle :bleh:,sei grande Matteo continua cosi :63:

Offline GL

• Hero Member
  • MTB: S-Works Epic Evo Ltd
  • Road Bike: S-Works SL7
« Risposta #17 il: Novembre 21, 2012, 09:52:25 am »
bravo Matteo ! ti auguro che tu possa realizzare i tuoi sogni   :63:

Offline diegobd

• Utente Sostenitore 2014
  • Hero Member
  • MTB: Cannondale Jekyll carbon 1 2013
« Risposta #18 il: Novembre 21, 2012, 10:04:52 am »
La passione, la serietà, tutta la determinazione che dimostri ti rendono una persona molto matura.
Hai tutta la mia stima Matteo, continua così  :cheers:

Offline RightClick

• Hero Member
  • Legends never die.
« Risposta #19 il: Novembre 21, 2012, 10:32:10 am »
non ti conosco, mi sembri proprio una bella persona e un ottimo ragazzo (ad essercene cosi...)
mi hai fatto pensare...leggendo le tue parole...spero che i miei figli un giorno avranno la tua stessa determinazione e volontà nel fare le cose.  :smile:

Offline EnZo_92

R: Ci sono certe giornate che iniziano male ma finiscono inaspettatamente bene
« Risposta #20 il: Novembre 21, 2012, 10:38:57 am »
Grande Matteo :63: ti invidio moltissimo :cheers: è bellissimo dopo una giornata pesante anche solo scendere in garage a curare la propia amata... Te poi sei ad altri livelli :hail:

From gs2
Enzo...

Offline paolight

• Hero Member
« Risposta #21 il: Novembre 21, 2012, 11:15:13 am »
Bravo, sei sulla strada buona. Continua e non mollare, anche se (come per tutto) potrai trovare momenti duri.
Fidati delle tue sensazioni e guarda sempre lontano.   :smile:
Te lo dice uno che non ha fatto così, e adesso si trova disoccupato a quasi 50 anni, a rimpiangere le scelte fatte... :cray:

Offline Mauryd

• Newbie
  • *
  • MTB: FSI Team
  • Road Bike: Supersix EVO
« Risposta #22 il: Novembre 21, 2012, 12:24:02 pm »
Fà piacere vedere che ci sono giovani con ancora dei valori !!!
Matteo for President  :hail:

Offline coccobill

• Hero Member
  • MTB: qualche 26 e 29
« Risposta #23 il: Novembre 21, 2012, 12:40:51 pm »
Bravo Matteo,anche se non ci conosciamo.Si capisce da come scrivi sul forum e da quanto scrivono di te che sei molto piu' maturo della tua età e soprattutto sono radicati in te sani principi che al giorno d'oggi è molto difficile trovare.Nuovamente tanti complimenti a te e permettimi di complimentarmi con i tuoi genitoriche saranno molto orgogliosi di avere un figlio come te. :cheers: :63:

Offline Alby

• Hero Member
  • MTB: FM Doctor sp x12
  • Road Bike: Camo-fluo-Venge
« Risposta #24 il: Novembre 21, 2012, 12:50:06 pm »
Non c'è nulla di più appagante che fare ciò che piace di più...... Continua così Matteo e vedrai che avrai molte soddisfazioni in futuro, e cosa ancora più importante se trovi degli ostacoli non fermarti, ma superali come faresti con la bici! :63:

Offline andrea

• Hero Member
  • MTB: Scalpel 29" Carbon Custom
  • Road Bike: Cannondale BlackLightning L.E. 290/300
« Risposta #25 il: Novembre 21, 2012, 12:57:03 pm »
Continua così Matteo, nulla da aggiungere se non che passione e determinazione sono spesso sinonimo di successo nella vita, certo ci vuole anche fortuna ma quella aiuta gli audaci! Magari non si diventa ricchi ma fare qualcosaa che ti piace non ha prezzo dal punto di vista del valore aggiunto  :wink_smilie:
Ciao Matteo, grande rispetto per quanto esterni, non c'e' cosa più appagante che vivere delle proprie passioni, anche se mi sento di quotare quanto afferma Dream qui sopra.
Di sicuro godrai sempre della stima di quanti avranno a che fare con te e con il tuo operato, e per ora hai la fortuna di essere molto giovane e, in virtu' di cio', non avere altri impegni all'infuori dello studio e, appunto, della tua passione per la meccanica legata alla mtb. :63:
P.S.: le 3 lefty sono in viaggio...

Offline Luca57

• Hero Member
  • MTB: BMC FS01
  • Road Bike: BMC teammachine SLR01 and SLR01 LTD srm
« Risposta #26 il: Novembre 21, 2012, 02:14:04 pm »
Te come fai fai bene
da giovane ho fatto un sacco di cazzate. Dopo 62 anni se potessi tornare indietro...ne farei molte di più

Offline Tabione

• Hero Member
  • MTB: specialized stumpjumper S-Works 2013
  • Road Bike: specialized tarmac S-Works Ltd Contador 2014
« Risposta #27 il: Novembre 21, 2012, 02:17:43 pm »
Bravo Matteo, riuscire a conciliare lavoro e passione penso sia una fortuna non da poco, continua così e vedrai che riuscirai a toglierti molte soddisfazioni.

Offline max67

• Hero Member
  • lo spalalacacca
    • mtbvesuvio
« Risposta #28 il: Novembre 21, 2012, 02:27:12 pm »
Ci sono quelle giornate, dove arrivi a casa dal lavoro stanco e stufo, dove l'unica cosa che vuoi è rilassarti.

Beh, per me oggi è stato un giorno di questi. Dopo essere entrato alle 9 in università sono uscito appena alle 18 e non ne potevo più. Sapevo che a casa avrei passato la serata davanti al computer. Insomma, sarebbe stata una giornata buttata!! :frusta:

TU SEI FORTUNATO

Ieri la mia giornata lavorativa è iniziata alle 8.00 e credevo che fosse finita alle 18.30 ma il mio titolare mi ha chiesto di rimanere fino alle 24.00 non ti dico per fare cosa , tra l'altro una cosa che a me non piace fare e che mi perseguita da 2 anni
Oggi devo continuare a farla senza sapere a cosa ci porterà ...mha, io credo proprio alla fine di un rapporto di lavoru durato 20 anni.
« Ultima modifica: Novembre 21, 2012, 03:15:14 pm da max67 »
Ho un sogno nel cassetto...avere una FS01 da 8.5 e farla guidare ad Absalon

Offline monticone

• Administrator
  • Hero Member
  • The Boss
    • www.monticone.it
  • MTB: ARC8 Evolve FS: 9.7 kg
  • Road Bike: Colnago G3-X Special: 7.0 kg
« Risposta #29 il: Novembre 21, 2012, 06:23:07 pm »
Caro Matteo,
aggiungo la mia, per quanto vale...
Sei un ragazzo di grandissimo valore (non a caso sei il più giovane moderatore di sempre :naughty:), già alla tua età sei più diligente, coscenzioso e maturo di gran parte dei quarantenni che conosco (ogni riferimento è puramente casuale  :frusta:) e non so proprio come tu riesca a trovare il tempo per essere studente, atleta, lavoratore part time e moderatore LBF così bene...
Dal tuo sfogo mi sembra di capire che inizi ad avere le palle piene dello studio, cosa per altro abbastanza normale... sia alla tua età che a quelle precedenti e successive  :wink_smilie:. Per quanto i tuoi studi siano tecnici non verteranno mai esattamente a quanto credi ti serva, ma sono comunque molto molto importanti. Ti invito dunque a tenere duro e cercare di portare a casa il pezzo di carta, dopo potrai davvero fare tutto quello che vorrai e, viste le tue ambizioni, probabilmente ad un livello ancora più interessante... se lo vorrai.
Il negozio non scappa... il forum pure.  :wink_smilie: