Vorrei rinfrescare questo post dandovi una buona notizia!
Chi ha effettivamente il problema documentabile con foto, può scrivere a warranty@reynoldscycling.com. Vi risponderà la gentilissima Heather Elliott del Customer Service Reynolds che valuterà la vostra richeista e se la riterrà motivata la girerà al collega (Burt) il quale vi invierà il RMA#(Return Merchandise Authorization) con il quale potete spedire la ruota in Olanda (Maastricht). Io ho utilizzato un Quick Pack Europe al prezzo di 34,28 euro. Il pacco è arivato in Olanda con tanto di tracking in 3/4 giorni e la lavorazione è durata una settimana. Dovete preventivare un paio di settimane in totale di mancata disponibilità della vostra ruota (spedizione di ritorno) ma la sostituzione viene fatta in garanzia con un mozzo praticamente identico ad un DT Swiss e moooolto più stagno.
Per sintetizzare il problema c'è, ma se la garanzia è ancora attiva, la Reynolds sostituisce il mozzo. L'unico onere sono i costi di spedizione in Olanda. Ma nel mio caso (Flash 29ER Carbon 1), dopo aver speso circa € 5.000,00 per la bici, € 34,28 per sostituire un pezzo si possono anche spendere :-) No?
Grazie Reynolds: la serietà di un marchio si vede anche da questo ;-)
HAPPY MTB!