quindi fatemi capire bene, facciamo questa ipotesi
:
-l'anno scorso a maggio mi è arrivata la nuova flash da 29
, l'ho pagata esattamente quanto il listino :fear2:dato che ce n'erano solo 3 in negozio ed il negoziante aveva almeno 10 richieste
.
-ho fatto le mie solite 30 gare e poco più di 5000km, per gli altri ho la bdc
-ora la mia lefty è una mozzarella
, non so perche una mattina è diventata così
, balla e non sta su!
-per far fare l'intervento in garanzia devo andare dal rivenditore, farla smontare, impachettare e mandarla a rieti.
questo implica almeno 4 giorni di viaggio, LAVORATIVI, con i rischi che ne comporta, facciamo che siano superveloci e ci mettano due giorni, se parte di lunedì il mio meccanico ha la forcella di lunedì successivo...io la mia bici martedì!
ma io vi dico secondo voi, onestamente, si può considerare un comportamento normale?forse ho capito male, ma se il meccanico apre la forcella si perde la garanzia...perche non è autorizzato, ora hanno concesso l'autorizzazione solo ad un meccanico in italia:
il nuovo centro cannondale!
sono davvero basito!