Adri non lo so ma io li ho da tre mesi e frenano benissimo, fra l'altro non utilizzo nemmeno il rotore specifico che pare funzioni meglio perché più rigido, ma degli Ashima. Il mio amico Maxenne, che non so se è registrato qui, si trova benissimo anche lui..... Fra l'altro sono più robusti di quanto sembrano. In ogni caso se c'è ci odia la leva in carbonio stampato può sempre scegliere il modello cnc a due dita, più classico....
Si Even ci sono....
Allora io li ho acquistati in sostituzione dei Magura MT6 nel periodo in cui li ho mandati via per il richiamo (....era una scusa per mia moglie!!). Li ho montati da circa due mesi e dopo averli provati per bene devo dire che sono spettacolari, molto modulabili e con un feeling migliore di quello che avevo con Magura (che per altro venderò!!).
Nessun problema di surriscaldamento, montate con il 160 dietro e il 180 front...
A livello estetico la pinza monoblocco è molto bella, ma la cosa migliore sono i tubi trasparenti, dove puoi anche vederci i pesciolini
....
Come olio ho scelto il trasparente perchè mi sono regalato anche un set di tubi phosphorescent che monterò appena comincio con le notturne.
Io sono uno che si fa la manutenzione da solo per cui per accorciarli ho dovuto per forza prendere l'apposito attrezzo, altrimenti non c'è verso, bisogna rivolgersi ad un meccanico!!!
Unica accortezza un buon rodaggio all'inizio e per quelli che utilizzano i rotanti la leva rimane leggermente lontana dalle manopole, essendo ad un solo dito... Per quelli che hanno i "pulsanti" ci sono anche i collarini specifici per shimano e sram.....
Appena vendo i magura però due leve rosse me le faccio....