La scorsa settimana decido di acquistare un monitor pc più grande del 13" del mio attuale macbook onde far fronte alla mia miopia galoppante...
Decido il modello, eseguo una tradizionale ricerca con google per vedere prezzi ed eventuali offerte e tramite alcuni siti di ricerca prezzi (ad esempio shopmania) vedo che per qualche euro il prezzo migliore si trova su tale
http://www.themerchant.eu/it/Come già fatto svariate volte mi registro al sito, acquisto il prodotto, pago con bonifico, ricevo alcune mail di conferma da tale "Luca Speranza" (un nome un perchè) del customer support e aspetto.
Bene, dopo una settimana sono ancora qui che aspetto. Voi direte che ci sarà stato qualche ritardo e che basta aver pazienza.
Lo pensavo anch'io. Invece dopo due mail di richiesta informazioni a cui non ho ricevuto risposta provo a rieffettuare una ricerca per sentire se già qualcuno ha dovuto aspettare più del dovuto...e quello che trovo è questo:
http://www.ciao.it/Opinionisulprodotto/Themerchant_eu__3984433Lascio a voi le conclusioni. Mi sembra incredibile come tutto ciò possa essere possibile dopo mesi e mesi di "attività".
Domani andrò a far denuncia ai carabinieri e alla guardia di finanza e vedremo se succederà qualcosa. Ma naturalmente, sapendo come gira l'Italia, dire che sono poco fiducioso è un'eufemismo.
ps: so che non è consentito inserire link a negozi, ma spero almeno che trattandosi di caso "particolare" possiate lasciarlo almeno per conoscenza onde evitare che ci caschino altri