L'ingegnere macina i kilometri ma.................................qui a che punto siamo??????????
Eh caro Luca, purtroppo non ho trovato il tempo e ormai nemmeno la voglia di cominciare il lavoro.
Era già da un pò che volevo porgere le mie scuse per la vana attesa, ma poi rimanda rimanda lo faccio solo ora dopo il tuo sollecito.
Il filmetto non sarà fatto anche perchè mi duole dire che a parte qualcuno che si è veramente impegnato, ho ricevuto materiale fotografico abbastanza modesto.
Avevo specificato che volevo foto belle, anche solo delle bici, e non necessariamente in gara come l'anno scorso.
Invece ho ricevuto quasi solo foto in gara, e pochissime belle foto panoramiche.
Non parlamo poi del rispetto della regola del nome file, quella è stata veramente deprimente, poi magari ci lamentiamo del fatto che i nostri politici non rispettano le regole quando poi siamo noi stessi ad infischiarsene di una anche semplicissima.
Quindi, già non ho trovato la voglia, non è stato certo il livello delle foto a motivarmi.
Voglio comunque ringraziare tutti quelli che hanno contribuito, e porgo loro nuovamente le mie scuse, mentre voglio ripagare con un fragoroso sputo in un occhio tutti i "senatori" del forum che non si sono degnati.
Permettetemi di rivolgere un ringraziamento particolare a Mambo e M@tteo.
Se avessi fatto il filmino lo avrei fatto solo per le bellissime foto che mi hanno mandato, in azione e a braccia alzate sotto gli striscioni di arrivo. Come molti sanno, sono foto che racchiudono un significato particolare, soprattutto per Massimo penso, e tutte le volte che le riguardo e rileggo le belle parole che mi ha scritto, mi commuovo.
Quindi a loro vanno le mie scuse più sincere per la perdita di tempo.