Autore Topic: Light Bikes Forum Show 2012  (Letto 8102 volte)

Offline alegen

• Global Moderator
  • Hero Member
Re:Light Bikes Forum Show 2012
« Risposta #60 il: Febbraio 23, 2013, 04:59:32 pm »
L'ingegnere macina i kilometri ma.................................qui a che punto siamo??????????  :blink:

Eh caro Luca, purtroppo non ho trovato il tempo e ormai nemmeno la voglia di cominciare il lavoro.
Era già da un pò che volevo porgere le mie scuse per la vana attesa, ma poi rimanda rimanda lo faccio solo ora dopo il tuo sollecito.
Il filmetto non sarà fatto anche perchè mi duole dire che a parte qualcuno che si è veramente impegnato, ho ricevuto materiale fotografico abbastanza modesto.
Avevo specificato che volevo foto belle, anche solo delle bici, e non necessariamente in gara come l'anno scorso.
Invece ho ricevuto quasi solo foto in gara, e pochissime belle foto panoramiche.
Non parlamo poi del rispetto della regola del nome file, quella è stata veramente deprimente, poi magari ci lamentiamo del fatto che i nostri politici non rispettano le regole quando poi siamo noi stessi ad infischiarsene di una anche semplicissima.
Quindi, già non ho trovato la voglia, non è stato certo il livello delle foto a motivarmi.

Voglio comunque ringraziare tutti quelli che hanno contribuito, e porgo loro nuovamente le mie scuse, mentre voglio ripagare con un fragoroso sputo in un occhio tutti i "senatori" del forum che non si sono degnati.

Permettetemi di rivolgere un ringraziamento particolare a Mambo e M@tteo.
Se avessi fatto il filmino lo avrei fatto solo per le bellissime foto che mi hanno mandato, in azione e a braccia alzate sotto gli striscioni di arrivo. Come molti sanno, sono foto che racchiudono un significato particolare, soprattutto per Massimo penso, e tutte le volte che le riguardo e rileggo le belle parole che mi ha scritto, mi commuovo.
Quindi a loro vanno le mie scuse più sincere per la perdita di tempo.

Offline eliflap

• Moderator
  • Hero Member
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
« Risposta #61 il: Febbraio 23, 2013, 05:15:19 pm »
Alessio, va bene uguale ... anche dopo l'outing.

nessuno può biasimarti , quindi si farà senza ...   :cheers:

mi spiace per la frase rivolta a qualcuno del forum, non per la frase ma per loro.

Offline LUC+A

• Hero Member
  • Se mi vedete dietro ...è perchè vi stò doppiando!!
  • MTB: EPIC S'Works 9370_Wittson Gravel-YETI FRO Tomaccata
« Risposta #62 il: Febbraio 23, 2013, 05:28:40 pm »
Mi dispiace  perchè penso che, se messo in condizione, avresti fatto bene..........ma capisco benissimo G R A Z I E C O M U N Q U E  ALE!!!  :cheers:
« Ultima modifica: Febbraio 23, 2013, 05:32:35 pm da LUC+A »
"leggi sto cazzo":-P

Offline pidev

• Hero Member
  • MTB: Cdale Scalpel 650b e/o 29er
  • Road Bike: ʍ il bitume!
R: Light Bikes Forum Show 2012
« Risposta #63 il: Febbraio 23, 2013, 05:35:19 pm »
Che dire, non penso che ci sia bisogno di scusarsi ;)

Dico la mia, e magari la dico grossa e va nelle migliori del 2013.

E se tutte le foto che hai ricevuto le pubblichi così come ti sono arrivate, senza perdere un minuto in più su una galleria online?

A me farebbe piacere vederle.

>>scritto male con tapatalk<<

if(day == 7) thread.sleep(1000*60*60*24);   :biggrin2:

Life is like riding a bicycle. To keep your balance, you must keep moving. (Albert Einstein)

Offline Barons

• Hero Member
« Risposta #64 il: Febbraio 23, 2013, 05:42:22 pm »
Giusto ieri pensavo , chissa a che punto e'?

Be Alessio il lavoro lo dovevi fare tu ,  quindi nessuna scusa ci devi dare , comunque grazie per la buona volonta' ......  :63:

Offline mambo

• Hero Member
  • MTB: ---
  • Road Bike: KRYPTON X ROAD
« Risposta #65 il: Febbraio 23, 2013, 06:26:08 pm »
L'ingegnere macina i kilometri ma.................................qui a che punto siamo??????????  :blink:

....
Permettetemi di rivolgere un ringraziamento particolare a Mambo e M@tteo.
Se avessi fatto il filmino lo avrei fatto solo per le bellissime foto che mi hanno mandato, in azione e a braccia alzate sotto gli striscioni di arrivo. Come molti sanno, sono foto che racchiudono un significato particolare, soprattutto per Massimo penso, e tutte le volte che le riguardo e rileggo le belle parole che mi ha scritto, mi commuovo.
Quindi a loro vanno le mie scuse più sincere per la perdita di tempo.
Grazie Alessio,
quelle foto hanno molti, moltissimi significati per me!!
Come t' avevo detto quando t' ho mandato le foto, il lavoro che volevi fare era sicuramente impegnativo, in molti non capiscono cosa vuole dire avere una famiglia, un lavoro e la bici.....