Autore Topic: Extralite Ultrasaddle MR65  (Letto 10245 volte)

Offline Dream Bikes

• Global Moderator
  • Hero Member
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
Re:Extralite Ultrasaddle MR68
« Risposta #15 il: Novembre 08, 2012, 09:21:41 pm »
249 euro, il prodotto è già allo stato definitivo, per cui la fase di test è già stata superata...è da oltre un anno che ci si lavorava sopra..

Offline steve78

• Full Member
  • MTB: Scalpel Carbon 1 650b - 2012
« Risposta #16 il: Novembre 08, 2012, 09:25:24 pm »
non mi piace  :rm_shifty:

Offline Melo

• Hero Member
  • MTB: Epic S-Works 29
  • Road Bike: Specialized Tarmac S-WORKS SL3 HTC
Extralite Ultrasaddle MR68
« Risposta #17 il: Novembre 08, 2012, 09:29:24 pm »
Non avesse avuto il Cazzo moscio davanti a me sarebbe piaciuta parecchio come mi e piaciuta la speednedle quando tutti la snobbavano

Offline zak69

• Hero Member
« Risposta #18 il: Novembre 08, 2012, 09:30:50 pm »
Comunque (vista oggi) a parte il becco è veramente identica alla CHT ( e costa 4 volte tanto)....... :wacko:

Offline barone

• Hero Member
« Risposta #19 il: Novembre 08, 2012, 09:32:28 pm »
Comunque (vista oggi) a parte il becco è veramente identica alla CHT ( e costa 4 volte tanto)....... :wacko:

Ed è fatta da CHT...
>Nessuno conosce le proprie possibilit?, finch? non le mette alla prova< P.Siro

>Nessun vincitore crede nel caso< Nietzsche

Offline BinoBaus

• Hero Member
  • MTB: Specy epic
  • Road Bike: Specy electrodisk
R: Extralite Ultrasaddle MR68
« Risposta #20 il: Novembre 08, 2012, 09:58:55 pm »
Un successo annunciato

Offline Barons

• Hero Member
« Risposta #21 il: Novembre 08, 2012, 10:15:52 pm »
mauro senza offesa , ma quel becco !?! non avevi detto che andava ancora modificata quando la presentasti sulla tua bike ? vista da sotto con quel carrello e' veramente ben fatta  :63:

Offline Gabry72

• Hero Member
« Risposta #22 il: Novembre 08, 2012, 11:04:12 pm »
Ragazzi, di selle ne ho provate tante SLR, Airone, SMP,Antares, Prodigy,Carbona,......
Le più comode SMP e Antares.
Ricordo l'estetica di SMP un po bruttarella, ma una volta trovata la giusta inclinazione sembrava una poltroncina.
Quindi se posso azzardare SARA' UN OTTIMO PRODOTTO, ma  A CARO PREZZO :ph34r:

Offline Dream Bikes

• Global Moderator
  • Hero Member
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
« Risposta #23 il: Novembre 09, 2012, 01:09:26 am »
Attenzione, non confondete le cose, questa è la sella Extralite, progettata da Extralite con stampi di proprietà Extralite, prodotta su specifiche Extralite e con tolleranze e controllo qualità Extralite, dire che è uguale alle CHT SMP replica vorrebbe dire non percepire i dettagli e le differenze.

Quelle che sto facendo fare io sono un'altra cosa ancora, le proporzioni poi sono abbastanza simili ma sono molte le selle che si somigliano (basta vedere le varie selle Italia, Saevid etc.), la punta è più corta ed alta, la sella più stretta e pronunciata sui fianchi, il carrello completamente diverso, le cavità meno accentuate, i materiali parzialmente diversi con rinforzi UD sui fianchi etc.

Sono selle molto più evolute e curate rispetto alle CHT che avete conosciuto in passato...
« Ultima modifica: Novembre 15, 2012, 02:20:58 pm da Dream Bikes »

Offline alone

• Hero Member
  • MTB: Bmc FS01
  • Road Bike: Cannondale Super 6 evo
R: Extralite Ultrasaddle MR68
« Risposta #24 il: Novembre 09, 2012, 08:17:37 am »
Mauro non son le selle CHT il problema..
e'il personaggio che ci sta'dietro che credo spaventi tutti!

"Scritto,male,col telefonino"

Vitto

• Visitatore
« Risposta #25 il: Novembre 09, 2012, 08:33:54 am »
Io ho visto i prototipi, ho visto il prodotto finito ho gia' espresso al team extralite le mie perplessita' e il fatto che esteticamente fa cagare..oltre al fatto che le selle cosi le hanno il 10% dei ciclisti... Ma Riva ha questo ideale d isella..e cosi rimane. Si è vero l'artigiano" è CHT, lo sapevamo da tempo io e Dream(almeno un anno)....pero' sono sicuro che Sergio, non abbia fatto le cose alla leggera, non le fa mai!!! Per cui è probabile ci sia dietro un contratto con penali etc etc..per cui se si rompono..sono cazzi amari..per il Sig CHT...in quanto come dice Dream, è tutto sotto il controll oe la proprieta' di Extralite

Offline alone

• Hero Member
  • MTB: Bmc FS01
  • Road Bike: Cannondale Super 6 evo
« Risposta #26 il: Novembre 09, 2012, 08:46:47 am »
Io ho visto i prototipi, ho visto il prodotto finito ho gia' espresso al team extralite le mie perplessita' e il fatto che esteticamente fa cagare..oltre al fatto che le selle cosi le hanno il 10% dei ciclisti... Ma Riva ha questo ideale d isella..e cosi rimane. Si è vero l'artigiano" è CHT, lo sapevamo da tempo io e Dream(almeno un anno)....pero' sono sicuro che Sergio, non abbia fatto le cose alla leggera, non le fa mai!!! Per cui è probabile ci sia dietro un contratto con penali etc etc..per cui se si rompono..sono cazzi amari..per il Sig CHT...in quanto come dice Dream, è tutto sotto il controllo e la proprieta' di Extralite

Conoscendo la serieta' di Extralite non ho dubbi in proposito..
ma se il tizio falla, saranno proprio loro Extralite a rimetterci di tasca propria e i clienti a pagare  attese estenuanti per eventuali riparazioni e/o consegne.
I precedenti non son tanto promettenti. :shifty:

Offline Andreasworks

• Utente Sostenitore 2013
  • Hero Member
« Risposta #27 il: Novembre 09, 2012, 09:05:53 am »

Vitto

• Visitatore
« Risposta #28 il: Novembre 09, 2012, 09:20:00 am »
Io ho visto i prototipi, ho visto il prodotto finito ho gia' espresso al team extralite le mie perplessita' e il fatto che esteticamente fa cagare..oltre al fatto che le selle cosi le hanno il 10% dei ciclisti... Ma Riva ha questo ideale d isella..e cosi rimane. Si è vero l'artigiano" è CHT, lo sapevamo da tempo io e Dream(almeno un anno)....pero' sono sicuro che Sergio, non abbia fatto le cose alla leggera, non le fa mai!!! Per cui è probabile ci sia dietro un contratto con penali etc etc..per cui se si rompono..sono cazzi amari..per il Sig CHT...in quanto come dice Dream, è tutto sotto il controllo e la proprieta' di Extralite

Conoscendo la serieta' di Extralite non ho dubbi in proposito..
ma se il tizio falla, saranno proprio loro Extralite a rimetterci di tasca propria e i clienti a pagare  attese estenuanti per eventuali riparazioni e/o consegne.
I precedenti non son tanto promettenti. :shifty:

ok..pero' se il Sig CHT deve pagare una penaleper ogni sella rotta..vedrai che dopo le fa + con cura!

Offline ®evenge

• Hero Member
  • MTB: diverse
  • Road Bike: Tarmac S-works, BMC RM01
« Risposta #29 il: Novembre 09, 2012, 09:24:58 am »
la sella non mi piace (per nulla) :no:

però di positivo mi fa pensare che Extralite inizi usare seriamente il carbonio seia per i reggisella che per una piega manubrio seria  :wink_smilie: