Autore Topic: furto da DSB  (Letto 12480 volte)

Offline gamatteo

• Hero Member
  • MTB: Lynskey pro 29
  • Road Bike: Bianchi c2c 928 Carbon
Re:furto da DSB
« Risposta #15 il: Ottobre 26, 2012, 01:07:25 pm »
http://www.dsb-bonandrini.com/news.aspx?s=1&ss=9
no ma notate quanta roba è stata rubata... ci han messo tutta notte???

Ellamadonna 70 bici?????????????
Incredibile

Offline m1kel3

• Full Member
« Risposta #16 il: Ottobre 26, 2012, 01:26:13 pm »
Sarebbe interessante sapere ( per difendersi ) se avevano allarme e di che tipo , se c'era la vigilanza o meno ....
Cmq ormai la disonestà regna ovunque , la crisi si fa sentire e iniziano ad esserci troppi disperati in giro disposti a tutto perche' non hanno nulla da perdere ....

Può darsi, ma in questo caso (come in molti altri) non sono proprio dei disperati, ma gente ben organizzata e preparata (moltissime volte straniera), probabilmente anche queste bici come molte altre se ne andranno verso la russia o giù di lì. Il vero problema è che non ci sono più le frontiere, quindi la merce esce dall' Italia molto pià facilmente che in passato e poi una volta fuori raramente rientra.

Offline RonSon

• Hero Member
  • guarda avanti, pedala potente, pensa leggero
« Risposta #17 il: Ottobre 26, 2012, 01:42:18 pm »
Sarebbe interessante sapere ( per difendersi ) se avevano allarme e di che tipo , se c'era la vigilanza o meno ....
Cmq ormai la disonestà regna ovunque , la crisi si fa sentire e iniziano ad esserci troppi disperati in giro disposti a tutto perche' non hanno nulla da perdere ....

Non solo non hanno più nulla da perdere hanno da guadagnare, almeno in carcere un alloggio e un piatto caldo ce l'hanno.
E' chiaro che in un paese in crisi il tasso di banditi aumenta, anzi forse anche la gente onesta lo diventerà se non avrà più di che sfamare le famiglie.

Offline ALFINO

• Hero Member
  • Road Bike: S-Works Tarmac Nibali Celebration Ltd
« Risposta #18 il: Ottobre 26, 2012, 02:02:47 pm »
Si beh mi riferivo ai casi di furti nei boschi , ovviamente chi ha fatto il colpo alla DSB poteva anche forse farsi una banca .... insomma non sono sprovveduti .

Offline alexexs9

• Hero Member
  • Follow...
  • MTB: Giant Anthem Advanced 2017
  • Road Bike: Focus Cayo Disc
« Risposta #19 il: Ottobre 26, 2012, 02:22:36 pm »
sara' cancellato il messaggio lo sò... ma Hitler con i rom poteva risolvere il problema....

senza dimenticare che rubano anche gli italiani. ma i rom... :hang: :hang: :raygun: :mf_popeanim:

io se ne prendo uno lo dissanguo fino a farlo morire!

Prova....

Offline oniriko77

• Hero Member
  • MTB: Yeti
  • Road Bike: Canyon - Alan
« Risposta #20 il: Ottobre 26, 2012, 02:24:27 pm »
soliti rom non credo, questi son ben organizzati per far sparire 70 bici senza dare nell'occhio

Offline Sibbi

• Hero Member
  • MTB: alcune
  • Road Bike: Nicht
« Risposta #21 il: Ottobre 26, 2012, 02:58:16 pm »
soliti rom non credo, questi son ben organizzati per far sparire 70 bici senza dare nell'occhio
No, io intendevo quelli che si appostano nei boschi

Offline barone

• Hero Member
« Risposta #22 il: Ottobre 26, 2012, 03:15:56 pm »
... ma Hitler con i rom poteva risolvere il problema....

:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
>Nessuno conosce le proprie possibilit?, finch? non le mette alla prova< P.Siro

>Nessun vincitore crede nel caso< Nietzsche

Offline merlino

• Hero Member
  • MTB: F-SI 7,9 kg.
  • Road Bike: SL5 5,9 kg.
« Risposta #23 il: Ottobre 26, 2012, 03:22:15 pm »

:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
Su non esageriamo, anche se x me meritano di restare 20 anni in prigione...
Non è mai troppo tardi per avere un' infanzia felice.

Offline lollunz

• Full Member
  • Corri, lentamente, ovvero Affrettati, con calma
« Risposta #24 il: Ottobre 26, 2012, 03:30:22 pm »

Su non esageriamo, anche se x me meritano di restare 20 anni in prigione...

:no: non facciamoci prendere dall'emotività, un conto è punire con lo scopo di rieducare con carcere e strumenti affini, un altro approvare certe bestialità commesse dal genere umano...
Teniamo gli occhi aperti caso mai sui vari canali di vendita on line ci fosse qualche caso sospetto  :ranting2:

Offline RonSon

• Hero Member
  • guarda avanti, pedala potente, pensa leggero
« Risposta #25 il: Ottobre 26, 2012, 03:38:56 pm »
Ragazzi le persone devono essere giudicate per le proprie azioni non per il fatto di appartenere ad una certa etnia.
Perchè mai dovrei essere punito per un motivo genetico di cui non ho colpa?
Quindi distinguamo le persone fra oneste e disoneste senza tirare in ballo l'etnia, il colore della pelle o la religione, o il pensiero politico, se non vogliamo diventare un forum razzista o di parte, se poi il fatto di discriminare certe razze rientra nella regole del forum chiedo scusa.

Offline alexexs9

• Hero Member
  • Follow...
  • MTB: Giant Anthem Advanced 2017
  • Road Bike: Focus Cayo Disc
« Risposta #26 il: Ottobre 26, 2012, 05:55:51 pm »
Ragazzi le persone devono essere giudicate per le proprie azioni non per il fatto di appartenere ad una certa etnia.
Perchè mai dovrei essere punito per un motivo genetico di cui non ho colpa?
Quindi distinguamo le persone fra oneste e disoneste senza tirare in ballo l'etnia, il colore della pelle o la religione, o il pensiero politico, se non vogliamo diventare un forum razzista o di parte, se poi il fatto di discriminare certe razze rientra nella regole del forum chiedo scusa.

hai pienamente ragione, il mio problema è che spesso i rom mi9 hanno creato non pochi problemi e l'unica volta che li ho risolti, più volte chiesto aiuto alle forze dell'ordine le quali mi hanno risposto che hanno le mani legate, li ho risolti con LE MIE MANI... :ranting2: :raygun:
Prova....

Offline jack474

• Sr. Member
« Risposta #27 il: Ottobre 26, 2012, 06:01:30 pm »
sara' cancellato il messaggio lo sò... ma Hitler con i rom poteva risolvere il problema....

senza dimenticare che rubano anche gli italiani. ma i rom... :hang: :hang: :raygun: :mf_popeanim:

Per quel che mi riguarda apro e chiudo l'OT.

alexexs9, approfondisci un po' quello che ha fatto il sig. Hitler, magari fatti anche un giro in uno dei suoi campi di concentramento e fatti spiegare bene da chi li ha vissuti e visti da vicino cosa succedeva, poi torna su questo topic e rileggiti il tuo post... lo vedrai con occhi diversi e forse ti pentirai di averlo scritto!!!

Offline barone

• Hero Member
« Risposta #28 il: Ottobre 26, 2012, 06:20:00 pm »

Per quel che mi riguarda apro e chiudo l'OT.

alexexs9, approfondisci un po' quello che ha fatto il sig. Hitler, magari fatti anche un giro in uno dei suoi campi di concentramento e fatti spiegare bene da chi li ha vissuti e visti da vicino cosa succedeva, poi torna su questo topic e rileggiti il tuo post... lo vedrai con occhi diversi e forse ti pentirai di averlo scritto!!!

si vabbè dai allora per par condicio mettiamo cos'ha fatto il comunismo di morti nel mondo e poi siamo a posto...
>Nessuno conosce le proprie possibilit?, finch? non le mette alla prova< P.Siro

>Nessun vincitore crede nel caso< Nietzsche

Offline paolight

• Hero Member
« Risposta #29 il: Ottobre 26, 2012, 06:27:38 pm »
Ragazzi, non so se a voi sia capitato di essere rapinati a casa, ma sicuramente non è bellissimo.
A me è successo circa un anno fa, e dopo dodici mesi passati a piazzare allarmi, chiavistelli e blindature, posso assicurarvi che non sono mai tranquillo comunque...
Quindi posso assicurarvi che, OT o no che sia il commento, se ancora oggi avessi l'occasione di beccare uno di questi simpatici personaggi, lo lascio sull'asfalto. E, purtroppo per lui, so farlo.
Provare per credere, poi vedrete che i moralismi o i ragionamenti umanitari svariati li buttate nel cesso.