Autore Topic: garmn, riparabile?  (Letto 752 volte)

Offline simone749

• Full Member
  • MTB: Merlin xlm
  • Road Bike: Merlin cr
garmn, riparabile?
« il: Ottobre 24, 2012, 10:50:12 pm »
ciao a tutti, ho un garmin 500 edge che è morto, dopoessere nato male secondo me, ha sempre dato problemi, ogni tanto si inchiodava, poi ha iniziato  a impazzire, perdere il satellite, ora non lo prende piu, non mi riconosce piu la fascia cardio, la batteria non dura piu niente eccetera...me lo hanno regalato un anno fa e chi me lo ha regalato nn ha piu lo scontrino, lo ho portato in negozio per farlo riparare, alla fine è un bell'aggeggio, mai preso botte, ben conservato e avrei voluto riparalo, la rispsota è staata dopo un mese che mi facevano il20 % di sconto sul nuovo, questo da garmin,quando il negoziante mi fa il 20 di sconto gia di suo....sapete se c'è qualcuno che li ripara anche in veste nn ufficiale? spendere 195 euro per prenderlo nuovo mi rode, mi han proposto il 200 a 110 ma mi sembraprprio basic, consigli?

grazie anticipatamente a chi mi puo aiutare.

simone

Offline ucciopino

• Newbie
  • *
  • MTB: CUBE LTD CC
Re:garmn, riparabile?
« Risposta #1 il: Ottobre 25, 2012, 09:17:06 am »
Cosa significa morto?
Riesci a farlo riconoscere al pc come memoria di massa?
Se si potresti provare a riflashare il firmware con uno più aggiornato (dovrebbe essere la 3.0 l'ultima) .  :wink_smilie:

Questo potrebbe esserti utile   http://www.massarob.info/2012/05/garmin-500-nuovo-firmware-e-come-agire.html
« Ultima modifica: Ottobre 25, 2012, 09:26:53 am da ucciopino »
Giuseppe

Offline simone749

• Full Member
  • MTB: Merlin xlm
  • Road Bike: Merlin cr
« Risposta #2 il: Ottobre 25, 2012, 10:48:29 pm »
grande! ho formattato tutto e aggiornato, ora ha ripreso a funzionare, al momento nn prende ancora la fascia cardio ma poco importa, appena riesco lo provo,probabilmente era andato a pallino ilsoftware!

Offline ucciopino

• Newbie
  • *
  • MTB: CUBE LTD CC
« Risposta #3 il: Ottobre 27, 2012, 10:19:14 am »
E' andata bene ....  :cheers:
Giuseppe

Offline MoNsTeRDarK

• Jr. Member
  • **
  • MTB: Cannondale F29 Team Edition 2013
« Risposta #4 il: Novembre 26, 2012, 12:17:50 am »
a voi è mai capitato che tutto di un tratto perde le impostazioni?