Ciao,Avrei bisogno di un chiarimento sui mozzi Tune dato che sul loro sito è tutto in tedesco e io no capisco Se uno ha un mozzo post Tune con perno da 142 esiste un adattatore x 135 oppure deve sostituire tutto l'asse con quello da 135? Grazie anticipatamente
Altra domanda relativa ai tune king/kong, le flange del mozzo quale tensione massima dei raggi sopportano? so che i dt swiss tengono al max 1200 N (valore dichiarato), ma dei tune non trovo alcuna indicazione.
Citazione da: merlino - Agosto 19, 2012, 10:02:10 amCiao,Avrei bisogno di un chiarimento sui mozzi Tune dato che sul loro sito è tutto in tedesco e io no capisco Se uno ha un mozzo post Tune con perno da 142 esiste un adattatore x 135 oppure deve sostituire tutto l'asse con quello da 135? Grazie anticipatamentedeve sostituire l'asse.
Citazione da: marcopelle75 - Agosto 19, 2012, 10:22:13 amCitazione da: merlino - Agosto 19, 2012, 10:02:10 amCiao,Avrei bisogno di un chiarimento sui mozzi Tune dato che sul loro sito è tutto in tedesco e io no capisco Se uno ha un mozzo post Tune con perno da 142 esiste un adattatore x 135 oppure deve sostituire tutto l'asse con quello da 135? Grazie anticipatamentedeve sostituire l'asse.Quindi se io volessi trasformare una ruota posteriore per la scalpel in ruota posteriore per la flash posso salvare il mozzo?è difficile e caro sostituire l'asse?
Domanda:è possibile modificare un mozzo tune cannonbal per lefty in un mozzo per forcella normale perno da 15mm?se no...devo cambiare il mozzo?