Vista , ma non vedo cose che mi esaltino.
girando in internet ho trovato questa marca qualcuno la conosce s-light
Citazione da: teokat26 - Settembre 30, 2012, 09:48:57 pmgirando in internet ho trovato questa marca qualcuno la conosce s-lighteccomi sono venditore s-light, se volete qualche info sono qui! la bici funge molto bene, con quella force poi..è uno spettacolo! la bici ha telaio in carbonio monoscocca ud ad alto modulo t800 toray... tra l'altro se qualcuno è stato a padova e ha visto il marchio, ho la 27,5" che era in esposizione da far provare come test bike.
Le info che io vorrei sono un listino prezzi e se è possibile provarle sto parlando sia della.29 che della 27 e visto che siamo su light bike i pesi
Citazione da: bike boutique - Ottobre 15, 2012, 02:14:44 pmCitazione da: teokat26 - Settembre 30, 2012, 09:48:57 pmgirando in internet ho trovato questa marca qualcuno la conosce s-lighteccomi sono venditore s-light, se volete qualche info sono qui! la bici funge molto bene, con quella force poi..è uno spettacolo! la bici ha telaio in carbonio monoscocca ud ad alto modulo t800 toray... tra l'altro se qualcuno è stato a padova e ha visto il marchio, ho la 27,5" che era in esposizione da far provare come test bike.ciao in mp mi potresti mandare il prezzo di un telaio in titanio da 27.5.grazie. sasaluti.