Autore Topic: A parte le solite Specy .. Cannondale .. Scott .....  (Letto 3222 volte)

Offline alexexs9

• Hero Member
  • Follow...
  • MTB: Giant Anthem Advanced 2017
  • Road Bike: Focus Cayo Disc
Re:A parte le solite Specy .. Cannondale .. Scott .....
« Risposta #30 il: Settembre 26, 2012, 10:04:28 pm »
Senza Dubbio... Kento!!! Telai completamente made in italy, garanzia a vita. e bellissimi!

Prova....

Offline bersekt

• Sr. Member
    • Bersekt MTB Rider
  • MTB: Varie Cannondale
« Risposta #31 il: Settembre 27, 2012, 12:46:31 am »
Senza Dubbio... Kento!!! Telai completamente made in italy, garanzia a vita. e bellissimi!

quest'ultimo ha qualche somiglianza con questo che metto io sotto e che ho menzionato prima...penso sia lo stesso telaio, ha pure vinto con Titici l'EXPOBICI INNOVATION AWARD come migliore qualità tecnica, sbaglio o era già saltata fuori questa perplessità?!?Alla fine è di Kento o Titici?

Go Lefty!

Offline spaceman

• Hero Member
« Risposta #32 il: Settembre 27, 2012, 07:21:28 am »
Ciao, intervengo in qualità di TITICI....conl'iintento di far chiarezza.

Il progetto è condiviso TITICI/SARTO, con buona parte di test e sperimentazioni nostre di TITICI. Molto deriva dalla nostra diretta esperienza sui campi gara, alcune scelte e idee sono totalmente nostre.

La spesa (davvero notevole) per la realizzazione del progetto, dei stampi, dei prototipi è stata divisa tra TITICI e SARTO.

La realizzazione di alcune parti è a carico di Sarto, la realizzazione di altre parti è a carico di TITICI.

Sarto è libero di usare il carro per chiunque, ma con un trinagolo diverso da quello che usiamo noi di TITICI.

Ci tengo a sottolineare che questo telaio è completamente realizzato in ITALIA, in ogni sua parte!

PS: ma se guardate bene bene in giro per il mondo ci sono tantissimi esempi di telai cinesi uguali che portano nomi diversi.

Ecco l'intervento del titolare di Titici, più chiaro di così!
« Ultima modifica: Settembre 27, 2012, 07:24:58 am da spaceman »