Autore Topic: Ancora furti di mtb  (Letto 3738 volte)

Offline virgil

• Hero Member
Re:Ancora furti di mtb
« Risposta #15 il: Settembre 24, 2012, 02:38:50 pm »
A proposito di furti.....................
Al raduno ricordiamoci di non lasciare niente ben in vista in macchina, Brescia 2011 insegna.
I possessori delle due x5 parcheggiate vicino alla mia se lo ricorderano bene, vero boss?  :no: :ranting2: :no:

Si ma lì era stato Barone con una testata  :laughing1:

Offline barone

• Hero Member
« Risposta #16 il: Settembre 24, 2012, 02:40:11 pm »
A proposito di furti.....................
Al raduno ricordiamoci di non lasciare niente ben in vista in macchina, Brescia 2011 insegna.
I possessori delle due x5 parcheggiate vicino alla mia se lo ricorderano bene, vero boss?  :no: :ranting2: :no:

Si ma lì era stato Barone con una testata  :laughing1:

Identica a quella che ti darò quando ci vediamo la prima volta... CADAVERE  :frusta:
>Nessuno conosce le proprie possibilit?, finch? non le mette alla prova< P.Siro

>Nessun vincitore crede nel caso< Nietzsche

Offline felix93

• Hero Member
  • MTB: In arrivo...........
  • Road Bike: NoBrain
« Risposta #17 il: Settembre 24, 2012, 02:45:54 pm »
Purtroppo tutto il mondo è paese... anche a Poggibonsi, dove oggi ho partecipato ad una gara in BDC hanno rotto ed aperto numerose auto cercando di rubacchiare quakche cosa, niente bici ma una grande incavolatura per i danni ai mezzi...
Io ed i miei amici siamo stati fortunati a questo giro...
Che dire, forse anche chi organizza dovrà considerare dei controlli ai parcheggi predisposti per le gare, magari pagando piccole somme a qualche volontario serio...
Comunque "fakkiù"!!! :raygun:

macchè volontari scusa, ci sono carabinieri, polizia e polizia municipale che potrebbero fare benissimo questi lavori, tanto non credo proprio che di domenica mattina abbiano così tanto da fare..

Offline max67

• Hero Member
  • lo spalalacacca
    • mtbvesuvio
« Risposta #18 il: Settembre 24, 2012, 02:50:58 pm »
Purtroppo tutto il mondo è paese... anche a Poggibonsi, dove oggi ho partecipato ad una gara in BDC hanno rotto ed aperto numerose auto cercando di rubacchiare quakche cosa, niente bici ma una grande incavolatura per i danni ai mezzi...
Che dire, forse anche chi organizza dovrà considerare dei controlli ai parcheggi predisposti per le gare, magari pagando piccole somme a qualche volontario serio...

macchè volontari scusa, ci sono carabinieri, polizia e polizia municipale che potrebbero fare benissimo questi lavori, tanto non credo proprio che di domenica mattina abbiano così tanto da fare..

e si gli straordinari glieli paghi tu , per me , soprattutto alle grandi manifestazioni dove girano tanti soldini ci vorrebbe la vigilanza privata pagata dagli organizzatori.
Ho un sogno nel cassetto...avere una FS01 da 8.5 e farla guidare ad Absalon

Offline Lore95

• Hero Member
« Risposta #19 il: Settembre 24, 2012, 07:32:29 pm »
Se a tutte le gare capitano fatti del genere, perché le organizzazioni non mettono dei controlli????
Se non vogliono spendere bastano 2 di loro che girano per il parcheggio, vie ecc... a controllare che sia tutto a posto...
Oggi non faccio niente perché ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Offline jack474

• Sr. Member
« Risposta #20 il: Settembre 24, 2012, 08:25:56 pm »
Sarebbe sufficiente un bel "parco chiuso", recintato e controllato, con un paio di addetti che a fine gara ritirano le bici e rilasciano una ricevuta così ognuno di noi può andare a farsi la doccia e al pasta-party senza pensieri.
Naturalmente questa cosa non me la sono sognata di notte, mi è capitato di trovarlo in qualche evento, naturalmente non in Italia, e la cosa mi è sembrata di una semplicità unica.
Non capisco perchè in Italia non l'ho mai visto e si sente sempre più spesso di furti di bici dopo le GF.

Offline Lore95

• Hero Member
« Risposta #21 il: Settembre 24, 2012, 08:49:59 pm »
Sarebbe sufficiente un bel "parco chiuso", recintato e controllato, con un paio di addetti che a fine gara ritirano le bici e rilasciano una ricevuta così ognuno di noi può andare a farsi la doccia e al pasta-party senza pensieri.
Naturalmente questa cosa non me la sono sognata di notte, mi è capitato di trovarlo in qualche evento, naturalmente non in Italia, e la cosa mi è sembrata di una semplicità unica.
Non capisco perchè in Italia non l'ho mai visto e si sente sempre più spesso di furti di bici dopo le GF.

Hai detto tutto... mi sembra una cosa normale... nell' enduro (moto) lasciano tutta la notte la moto nel parco chiuso, ma è vigilato meglio del 41 bis...
Oggi non faccio niente perché ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Offline Mc TB

• Hero Member
  • CRISTIANO M
  • MTB: Fsi SuperStok
  • Road Bike: Gt Grade SuperStok
« Risposta #22 il: Settembre 24, 2012, 10:24:45 pm »

il problema che ogniuno di noi vede le proprie esigenze... ed il personale e' sempre meno... e i servizi sono sempre di piu'...
...le stesse lamentele che hai tu le sento da 1000 altre persone per 1000 altri motivi... volete un consiglio: organizzatevi con mezzi di prevenzione da soli perche' il futuro e' scuro...
... da agonista a randonnee... si cambia...

Offline Money

• Hero Member
  • TEAM BIKE PIONIERI
  • MTB: BMC FOUR STROKE 01
  • Road Bike: BMC TEAMMACHINE SLR01
Ancora furti di mtb
« Risposta #23 il: Settembre 25, 2012, 09:21:10 am »

il problema che ogniuno di noi vede le proprie esigenze... ed il personale e' sempre meno... e i servizi sono sempre di piu'...
...le stesse lamentele che hai tu le sento da 1000 altre persone per 1000 altri motivi... volete un consiglio: organizzatevi con mezzi di prevenzione da soli perche' il futuro e' scuro...
Detto da te Cris è un ottimo consiglio...purtroppo...la realtà è triste...

Offline Namurò

• Sr. Member
Ancora furti di mtb
« Risposta #24 il: Settembre 25, 2012, 12:36:28 pm »
Novità sul furto di Sabato. Hanno rintracciato il proprietario dell'auto usata per rubare le bici e sembra sia intestata a una signora del sud Italia . Mai denunciato il furto dell'auto. I ladri sono gli stessi che stavano dietro a tutte le gare della zona e che le forze dell'ordine stavano tentando di prendere da tempo.
Ora stanno indagando sul collegamento con la proprietaria della macchina.

Sent from my iPhone using Tapatalk