Autore Topic: assistenza tecnica Garmin  (Letto 4536 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline eliflap

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 23.383
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
assistenza tecnica Garmin
« il: Settembre 07, 2012, 04:07:32 pm »
chi ha mandato il suo Edge in assistenza ?

esperienze in merito ?

dove ?

in uno di questi centri ?  http://static.garmincdn.com/shared/it/support/elenco-cat.pdf  ?

io ho il mio 800 che fa le bizze con la USB , per il resto funziona bene, almeno pare

Offline High-End

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 599
Re:assistenza tecnica Garmin
« Risposta #1 il: Settembre 07, 2012, 04:11:57 pm »
Cambia il cavo USB (se già non l'hai fatto...).
Anche il mio cavo originale Garmin ha cominciato a non vedere più l'unità ogni tanto.

Credevo fosse lo strumento e invece me la sono cavata con un altro cavetto che già avevo nel cassetto  :wink_smilie:

Offline max67

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 10.163
  • lo spalalacacca
    • mtbvesuvio
Re:assistenza tecnica Garmin
« Risposta #2 il: Settembre 07, 2012, 04:12:30 pm »
io l'ho mandato in assistenza tramite il mio rivenditore , avevo rotto le alette, me lo hanno sostituito in garanzia..... non credo che lo puoi mandare direttamente tu
Ho un sogno nel cassetto...avere una FS01 da 8.5 e farla guidare ad Absalon

Offline dgray

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 310
  • ... And the worms ate into his brain.
  • MTB: 29er (R.I.P)
  • Road Bike: Stigmata CC (R.I.P) // Open U.P. AXS (R.I.P) // HighBall CC AXS (R.I.P) // 3T Exploro Ultra XPLR
Re:assistenza tecnica Garmin
« Risposta #3 il: Settembre 07, 2012, 04:33:34 pm »
Io ho mandato la fascia cardio in assistenza direttamente senza passare dal rivenditore e me l'hanno cambiata in garanzia senza problemi.

Per il problema della Usb come già detto prova a cambiare il cavo o la porta.
Un consiglio i cavi della La Cie per gli HD da 2,5 sono il massimo.

Ciao
Goodbye, all you people,
There's nothing you can say
To make me change my mind.
Goodbye.

Offline eliflap

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 23.383
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re:assistenza tecnica Garmin
« Risposta #4 il: Settembre 07, 2012, 06:26:48 pm »
io l'ho mandato in assistenza tramite il mio rivenditore , avevo rotto le alette, me lo hanno sostituito in garanzia.....

per chi non ha garanzia  ....   :wink_smilie: http://eliflap.wordpress.com/2012/09/04/edge-500-s-o-s/

e io che non ho nulla, l'ho preso 1 anno fa su un forum  ? il rivenditore me lo accetta ? e quali rivenditore ?  chi vende garmin ? i negozi di bici ?

... per il cavetto , ho già provato con altri ....
« Ultima modifica: Settembre 07, 2012, 06:29:10 pm da eliflap »

Offline dgray

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 310
  • ... And the worms ate into his brain.
  • MTB: 29er (R.I.P)
  • Road Bike: Stigmata CC (R.I.P) // Open U.P. AXS (R.I.P) // HighBall CC AXS (R.I.P) // 3T Exploro Ultra XPLR
Re:assistenza tecnica Garmin
« Risposta #5 il: Settembre 08, 2012, 07:15:00 am »
io l'ho mandato in assistenza tramite il mio rivenditore , avevo rotto le alette, me lo hanno sostituito in garanzia.....

per chi non ha garanzia  ....   :wink_smilie: http://eliflap.wordpress.com/2012/09/04/edge-500-s-o-s/

e io che non ho nulla, l'ho preso 1 anno fa su un forum  ? il rivenditore me lo accetta ? e quali rivenditore ?  chi vende garmin ? i negozi di bici ?

... per il cavetto , ho già provato con altri ....

La garanzia è data dallo scontrino se lo hai questo va allegato al pacco per mandarlo al centro assistenza. magari prima contat il centro assistenza a cui lo spedisci per spiegare il problema.
Beh se non hai lo sontrino in ogni caso l'800 non è in produzione da più di due anni quindi in teoria dovrebbero rispondere ugualmente.
Ti consiglio di contatare il centro assistenza e chiedere.

Per i rivenditori guarda qui http://ita.garmin.com/sport-dealers.

Ciao
Goodbye, all you people,
There's nothing you can say
To make me change my mind.
Goodbye.

Offline dgray

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 310
  • ... And the worms ate into his brain.
  • MTB: 29er (R.I.P)
  • Road Bike: Stigmata CC (R.I.P) // Open U.P. AXS (R.I.P) // HighBall CC AXS (R.I.P) // 3T Exploro Ultra XPLR
Re:assistenza tecnica Garmin
« Risposta #6 il: Settembre 08, 2012, 07:16:51 am »
Dimenticavo se non lo hai già fatto provare a ripristinare il software che non si sa mai.

Ciao
Goodbye, all you people,
There's nothing you can say
To make me change my mind.
Goodbye.

Offline eliflap

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 23.383
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re:assistenza tecnica Garmin
« Risposta #7 il: Settembre 12, 2012, 06:25:27 pm »
Dimenticavo se non lo hai già fatto provare a ripristinare il software che non si sa mai.

Ciao

Avrei voluto.... Ma la USB e' definitivamente morta , non riesco a caricarlo, a collegarlo ...
Provati 6 Mac e pc , 10 cavetti ...tutto invano
Da oggi e' in assistenza, ma senza passa da un rivenditore , sono andato diretto , tra un mesetto ( spero ) se ne riparla ...

Offline MoNsTeRDarK

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 134
  • MTB: Cannondale F29 Team Edition 2013
Re:assistenza tecnica Garmin
« Risposta #8 il: Settembre 13, 2012, 11:58:48 am »
io ho continui problemi con la fascia cardio! gia cambiata in garanzia dopo 6 mesi stesso problema...  :wut30:

Offline bruno23

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 967
  • MTB: work in progress
  • Road Bike: road? che e'? si mangia?
Re:assistenza tecnica Garmin
« Risposta #9 il: Settembre 13, 2012, 12:06:19 pm »
io non posso che parlare bene dell'assistenza garmin.
tutte le volte che ho avuto un problema mi hanno restituito nel giro di 20-30 giorni un prodotto nuovo.  :hail:
non sono tutte cosi' le case  :63:
2x9 dal 2005!

Offline Blackjack

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.182
Re:assistenza tecnica Garmin
« Risposta #10 il: Settembre 13, 2012, 12:27:06 pm »
io non posso che parlare bene dell'assistenza garmin.
tutte le volte che ho avuto un problema mi hanno restituito nel giro di 20-30 giorni un prodotto nuovo.  :hail:
non sono tutte cosi' le case  :63:

Confermo ..... io ho avuto problemi con un 705 ( Il lettore micro sd ) e con un 500 che aveva lo schermo leggermente disassato rispetto alla finestra del corpo in plastica ..... in entrambi i casi sostituito !!

Circa te Andrea ..... che sia o meno in garanzia non importa ..... basta portarlo o spedirlo ad uno qualsiasi dei loro centri assistenza ...... ti fai fare il preventivo ...... poi decidi ..... perchè in tanti casi non conviene metterci le mani

l'unica cosa che potrebbe rappresentare un problema è se chi te lo ha venduto l'ha acquistato all'estero .... comunque magari manda una mail al laboratorio di Milano e loro ti sanno dire

Offline pidev

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.535
  • MTB: Cdale Scalpel 650b e/o 29er
  • Road Bike: ʍ il bitume!
Re:assistenza tecnica Garmin
« Risposta #11 il: Settembre 13, 2012, 01:29:15 pm »
io ho continui problemi con la fascia cardio! gia cambiata in garanzia dopo 6 mesi stesso problema...  :wut30:
Ne ho appena spedita una al centro assistenza il 27/Agosto ed è arrivata oggi, speriamo che duri di più di 6 mesi :blush:
if(day == 7) thread.sleep(1000*60*60*24);   :biggrin2:

Life is like riding a bicycle. To keep your balance, you must keep moving. (Albert Einstein)

Offline eliflap

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 23.383
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re:assistenza tecnica Garmin
« Risposta #12 il: Settembre 28, 2012, 10:51:20 pm »
Ho ricevuto oggi la sentenza.

Devo pagare 173 euro , il mio 800 non lo riparano nemmeno e me ne danno uno nuovo .

Considerando che il mio non era in garanzia, adesso avrò appunto un pezzo nuovo di pacca con poi 24 mesi di garanzia .

Non credo di essere andato troppo male , considerando il prezzo di un 800 nuovo

Offline pidev

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.535
  • MTB: Cdale Scalpel 650b e/o 29er
  • Road Bike: ʍ il bitume!
R: assistenza tecnica Garmin
« Risposta #13 il: Settembre 28, 2012, 10:56:16 pm »
Tutto sommato ti è andata ancora bene.
if(day == 7) thread.sleep(1000*60*60*24);   :biggrin2:

Life is like riding a bicycle. To keep your balance, you must keep moving. (Albert Einstein)

Offline eliflap

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 23.383
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re:R: assistenza tecnica Garmin
« Risposta #14 il: Settembre 28, 2012, 11:12:04 pm »
Tutto sommato ti è andata ancora bene.

Beh io ho subito accettato , mi è parso da subito un buon affare....