troppe limitazioni per il mio uso ...
Non capisco come possa limitarti se con un iPad che è la cosa più limitata del mondo riesci a fare il 99% delle cose...
Io ad esclusione del caffè ci faccio veramente tutto, da programmare, alla grafica, alla gestione foto a tutto il resto che si può fare con un processore, una RAM e una memoria di massa....
Già ad esempio i video su facebook ne vedevo il 30% con il MacBook mentre con l Ipad ne vedo almeno l '80...
Poi la gestione del "flash player" mi ha veramente stancato dopo 1 giorno, per il resto non ho trovato molto di più di quello che faccio con Windows 7 , ovvio il mio è un uso "limitato" e dunque forse è per questo che mi basta un Ipad e non ho apprezzato ne la grande mela ,ne Linux ...
Anche ad esempio la gestione foto con il Mac mi ha fatto impazzire, ho odiato da subito iPhoto che mi ha incasinato tutto... Senza parlare degli altri piccoli "difetti" che non ho mai digerito.... Un mondo a parte invece iPhone ed Ipad, troppo intuitivi e pratici, ovviamente per il mio uso personale