gli ho scritto su FB dove trovarle! mi sa da dove proviene la tua immagine
queste ?vedi il titolo del file
Mamma mia che simpatico Ma Andrea oggi ti sei mangiato un pagliaccio? Guarda che ti facciamo un altro video con Max...Da Hibike non spediscono in Italia, mi sono registrato e mi dice che non spedisce in Italia..
Citazione da: I am specialized - Settembre 03, 2012, 11:33:26 pmMamma mia che simpatico Ma Andrea oggi ti sei mangiato un pagliaccio? Guarda che ti facciamo un altro video con Max...Da Hibike non spediscono in Italia, mi sono registrato e mi dice che non spedisce in Italia..mah ... io ci ho preso roba Specy , oltre ad altro ... perfino un portabici rigido da aereo per davide1973 , talmente grande da entrare a stento in un auto fai, fai pure i video , ma non inquadrare in basso che sei senza suolette
Citazione da: eliflap - Settembre 04, 2012, 11:39:13 amCitazione da: I am specialized - Settembre 03, 2012, 11:33:26 pmMamma mia che simpatico Ma Andrea oggi ti sei mangiato un pagliaccio? Guarda che ti facciamo un altro video con Max...Da Hibike non spediscono in Italia, mi sono registrato e mi dice che non spedisce in Italia..mah ... io ci ho preso roba Specy , oltre ad altro ... perfino un portabici rigido da aereo per davide1973 , talmente grande da entrare a stento in un auto fai, fai pure i video , ma non inquadrare in basso che sei senza suolette quanto tempo fa' Andrea...? perche' all'inizio dell'anno non era cosi'..poi è cambiata l'ineterfaccia e se provi vedi che la merce Specialized non te la fa' caricare nel carrello..almeno quando provai a giugno succedeva cosi'
cyclestore.co.ukCi ho preso il copertone Renegade 29" S-Works