Autore Topic: Chi usa "strava" ?  (Letto 116251 volte)

Offline diegobd

• Utente Sostenitore 2014
  • Hero Member
  • MTB: Cannondale Jekyll carbon 1 2013
Re:Chi usa "strava" ?
« Risposta #180 il: Agosto 18, 2014, 08:51:08 am »

...quanti ce ne sono che fanno i tempi con le moto...forse confondono bike (a pedali) e bike (a motore) !!
Salite a 6000 di vam...
Mahhhhhh

purtroppo si .

io per questo lo metterei a pagamento per tutti ... almeno gli idioti patentati si evitano al 90%

anche se ci sarebbe sempre e comunque un 10% di idioti che pagherebbero pur di rompere i cojons agli altri su strava

Però se non sbaglio ci dovrebbe essere la possibilità di segnalare una prestazione dubbia, un tempo poco attendibile. Ora non riesco a verificarlo ma mi sembra di ricordare di aver visto qualcosa del genere sul sito di strava.

Offline eliflap

• Moderator
  • Hero Member
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
« Risposta #181 il: Agosto 18, 2014, 12:45:18 pm »

Però se non sbaglio ci dovrebbe essere la possibilità di segnalare una prestazione dubbia, un tempo poco attendibile. Ora non riesco a verificarlo ma mi sembra di ricordare di aver visto qualcosa del genere sul sito di strava.

certo, è quel che ho fatto

loro lo chiamano flaggare un attività, sono anglosassoni di lingua  :rm_shifty:

Offline diegobd

• Utente Sostenitore 2014
  • Hero Member
  • MTB: Cannondale Jekyll carbon 1 2013
« Risposta #182 il: Agosto 18, 2014, 08:44:27 pm »

certo, è quel che ho fatto

loro lo chiamano flaggare un attività, sono anglosassoni di lingua  :rm_shifty:

Ecco esattamente quello :cheers:

Offline dandivale

• Hero Member
  • light brothers
    • light brothers
  • MTB: Trail prototipe 7,4kg
« Risposta #183 il: Agosto 19, 2014, 07:04:57 am »
Voglio segnalare a chi non lo sapesse che strava funziona anche senza scheda sim all interno del telefono e senza alcuna connessione , dunque anche solo con il GPS  :biggrin2:
Io ieri ho provato ad utilizzarlo con il mio vecchio iphone ed ha funzionato, poi a casa con il wi-fi mi ha caricato il giro senza problemi e durante la pedalata ho comunque potuto consultare i chilometri velocità ecc ecc , con un supporto da manubrio dunque potrebbe prendere nuova vita magari un telefono che teniamo nel cassetto anche senza utilizzare un nuovo numero o spendendo soldi per una sim con rete dati  :cheers:

Offline eliflap

• Moderator
  • Hero Member
    • ELIFLAP
« Risposta #184 il: Agosto 19, 2014, 12:15:58 pm »
bravo Davide, buono a sapersi

Offline Gabry72

• Hero Member
« Risposta #185 il: Agosto 20, 2014, 03:29:26 pm »
A proposito
Io ho un problema di questi tipo: un utente di Charlotte USA carica le sue uscite sul mio account. Non so se accade lo stesso anche a lui. Ho cambiato la password ma non ho risolto nulla.
Ho contattato STRAVA con mail ma non ho avuto risposta.

QUALCUNO MI AIUTA ?

Offline danny

• Hero Member
« Risposta #186 il: Agosto 20, 2014, 04:15:16 pm »
questo l'avete visto?

http://www.digitalepo.com/
www.collievalli.it  - Trofeo Mountain Bike Arezzo-Siena

Offline danny

• Hero Member
« Risposta #187 il: Agosto 20, 2014, 04:16:31 pm »
un po te tempo fà si poteva fare il confronto tra la propria prestazione e quella del KOM ora però non la trovo più, è diventata per gli utenti pro?

comunque farei anche io abbonamento obbligatorio per tutti, magari economico tipo 1€ al mese.

Offline alegen

• Global Moderator
  • Hero Member
« Risposta #188 il: Agosto 20, 2014, 04:21:07 pm »
comunque farei anche io abbonamento obbligatorio per tutti, magari economico tipo 1€ al mese.

strava è doping, mi aiuta ad allenarmi meglio e anche io pagherei volentieri una cifra simbolica
ma 59 dollari mi sembra un pò tantino..

Offline Colt_S-Works

• Utente Sostenitore 2015
  • Hero Member
« Risposta #189 il: Agosto 20, 2014, 04:25:05 pm »
bravo Davide, buono a sapersi

ottimo cosí userei volentieri iphono 3Gs che ho nel cassetto  :63:

Offline danny

• Hero Member
« Risposta #190 il: Agosto 20, 2014, 04:27:02 pm »
a me aiuta molto perchè durante la settimana non ho possibilità di uscire in gruppo quindi sono sempre solo per cui avere qualche stimolo aiuta. proprio ieri sera ho battuto un kom a un tizio che girella in zona a caccia di kom, va più di me ma è stata comunque una bella soddisfazione sfilargli il kom per lo meno adesso sarà costretto a tornarci se vuoi battermi.

Offline eliflap

• Moderator
  • Hero Member
    • ELIFLAP
« Risposta #191 il: Agosto 20, 2014, 04:59:01 pm »
su bdc forum c'è un articolo sulla home page che parla di come strava stia cambiando il modo di allenarsi

http://www.bdc-mag.com/strava-sta-cambiando-il-modo-di-allenarsi-prima-parte/

Offline danny

• Hero Member
« Risposta #192 il: Agosto 20, 2014, 05:23:45 pm »
nella mia zona sono stato uno dei primi nel 2012 a caricare le uscite e a stabilire i kom sulle principali salite conscio del fatto che questi sarebbero comunque destinati ad essere superai da altri ciclisti più forti e così è stato.
In qualche caso ho saputo ribattere il record, epica la battaglia nel 2013 tra me e un altro tizio su di una salita dura della zona ci siamo scambiati il recordo diverse volte giorno dopo giorno senza incontrarsi mai, in molti altri mi è impossibile ribatterlo perchè troppo inferiore alle mie possibilità. Tutto questo per me è un gioco e uno stimolo per allenarsi perchè in fondo ad ogni ciclista cè un pò di agonismo però mi sto accorgendo che qualcuno ci si fissa un pò troppo. Cè gente che pur di avere qualche kom va alla ricerca delle strade più assurde o combinazioni improbabili di salite concatenate o peggio ancora kom su cavalcavia.

Noto però che alcuni kom o prestazioni non viene riportata la frequenza cardiaca immagino perchè sono quelle caricate da smartphone, ecco io queste le vieterei perchè secondo me ci deve essere la frequenza cardiaca e deve essere superiore a 120 bpm questo per evitare truffaldini motorizzati.

Offline eliflap

• Moderator
  • Hero Member
    • ELIFLAP
« Risposta #193 il: Agosto 20, 2014, 05:40:42 pm »

Noto però che alcuni kom o prestazioni non viene riportata la frequenza cardiaca immagino perchè sono quelle caricate da smartphone, ecco io queste le vieterei perchè secondo me ci deve essere la frequenza cardiaca e deve essere superiore a 120 bpm questo per evitare truffaldini motorizzati.

ma che stai a dì?  io non uso il cardio frequenzimetro e non ce l'ho e quindi nelle mie attività non c'è ...

io vieterei le boiate

Offline danny

• Hero Member
« Risposta #194 il: Agosto 20, 2014, 06:08:51 pm »
problema tuo se non usi il cardio, fosse per me i tuoi tempi li vieterei proprio perchè non è possibile sapere se li hai fatti pedalando a tutta o comodamente seduto su uno scooter.