Autore Topic: Manopole che ruotano???aiaiaiaiiii!!!!  (Letto 11356 volte)

Offline Dream Bikes

• Global Moderator
  • Hero Member
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
Re:Manopole che ruotano???aiaiaiaiiii!!!!
« Risposta #45 il: Dicembre 03, 2011, 02:58:53 pm »
Stufo di prove con tutto x avere manopole ultralight che girano sempre o che se si incollano devi rovinarle x toglierle, ho rimesso le ritchey wcs e son fastastiche!! Molto comode e non girano...avro' 10gr in piu' ma penso che non perdero' molto in salita con tutto sto peso in piu'!!!

Si ma tu usando quello che hai in casa (vasellina) la fai ruotare di più... :mf_boff: :laughing1:

Offline s-works

• Hero Member
Manopole che ruotano???aiaiaiaiiii!!!!
« Risposta #46 il: Dicembre 03, 2011, 04:36:29 pm »
Stufo di prove con tutto x avere manopole ultralight che girano sempre o che se si incollano devi rovinarle x toglierle, ho rimesso le ritchey wcs e son fastastiche!! Molto comode e non girano...avro' 10gr in piu' ma penso che non perdero' molto in salita con tutto sto peso in piu'!!!

Si ma tu usando quello che hai in casa (vasellina) la fai ruotare di più... :mf_boff: :laughing1:
Sai bene che ho in casa solo quella x non farti troppo male ...

Offline danibiker

• Moderator
  • Hero Member
  • MTB: BMC FS01 23 + SLR_ 21
Re:Manopole che ruotano???aiaiaiaiiii!!!!
« Risposta #47 il: Settembre 02, 2012, 08:22:46 pm »
per non stare ad aprire un altro topic scrivo qui alla soluzione a cui sono giunto

PREMESSA: mi piacciono le extralite come morbidità e impugnatura, ed allenandomi senza guanti è fondamentale quanto aspetto

PROBLEMA: se inizialmente vanno, dopo un pò si muovevano tutte, su qualsiasi manubrio

SOLUZIONE: nastro di carta o altro tipo su tutta la parte sotto la manopola (meno qualche mm x bellezza, se si vede è brutto), silicone spennellato sottile sul nastro e lasciato asciugare. A questo punto mettere le manopole e la gomma del silicone non le farà più muovere ma si potranno comunque levare!