Citazione da: LUC+A - Settembre 01, 2012, 09:44:44 pmOOOOTTTT!!!!!Ohhhh capitate proprio a pippadicocco..... .......allora visto che ci sono tutti sti colti ed io è un po che mi sbatto con le mie ruote vintage da montare vi chiedo di illuminarmi. Questo è il quesito, ho due cerchi da 36h ho due mozzi da 36h incrociando i raggi di terza come trovo la misura dei raggi da prendere? Per la posteriore i raggi lato cassetta sono lunghi come quelli del lato opposto? Pelle aiutami che sto diventando stupido! Mi cade un mito.Vai sul sito della Sa.imAnzi vai qui. http://www.sapim.be/calcolatore-raggiCosì ti puoi calcolare tutto con buona precisione
OOOOTTTT!!!!!Ohhhh capitate proprio a pippadicocco..... .......allora visto che ci sono tutti sti colti ed io è un po che mi sbatto con le mie ruote vintage da montare vi chiedo di illuminarmi. Questo è il quesito, ho due cerchi da 36h ho due mozzi da 36h incrociando i raggi di terza come trovo la misura dei raggi da prendere? Per la posteriore i raggi lato cassetta sono lunghi come quelli del lato opposto? Pelle aiutami che sto diventando stupido!